La tratta Roma-Catania si è colora di glamour sull‘Airbus A320 della compagnia spagnola Vueling, da un progetto realizzato con il marchio di moda femminile Stradivarius.
Insolita location per una sfilata di moda, gli stretti corridoi dell’aereo hanno fatto da vetrina per la nuova collezione della stagione estiva proposta dall’azienda di moda.

L’idea è nata per caso da alcune somiglianze tra i due grandi brand che hanno così dato vita ad un’esperienza del tutto nuova ed entusiasmante.
Il progetto presentato dalla compagnia aerea sposando il brand di moda Stradivarius si chiama “The Summer Expedition, un’iniziativa del tutto insolita ma piena di innovazione ed originalità.

www.cataniaoggi.com
www.cataniaoggi.com

Così cinque modelle hanno sfilato per il brand indossando cinque outfit scelti dai followers delle due aziende tramite un concorso avvenuto sul web, nel social network più influente del momento, Instagram.
Tra i passeggeri a bordo vi erano come spettatrici quindici fashion blogger influenti in tutto il mondo, invitate volutamente dalle aziende per commentare e decretare il miglior abbinamento per una vacanza estiva a bordo su un Airbus Vueling. Le influenti fashion blogger hanno commentato e documentato poi la sfilata sui social con l’hashtag #TheSummerExpedition.

Divertiti e sorpresi anche il resto dei passeggeri a bordo dell’aereo che sembrano aver apprezzato l’iniziativa mai vista in Italia.
In questo modo la compagnia aerea spagnola ha avuto modo di essere in bella mostra agli occhi dell’Italia, luogo in cui vuole espandere i propri voli, e sicuramente per il brand di moda che ha acquisito maggiori consensi anche da chi, prima della sfilata ad alta quota, non apprezzava o non conosceva il marchio.
Vueling e Stradivarius unite per un nuovo e fresco progetto di moda viaggiando ad alta quota.

it.fashionmag.com
it.fashionmag.com