Essere figlia di un dio del cinema ha giocato a suo favore, ma la ragazzina si dà da fare per non vivere nell’ombra del suo cognome affermandosi sempre di più nel mondo della moda. Grazie ai suoi look, alle volte stravaganti alle volte super chic, Willow Smith, attrice, rapper e cantante statunitense, si afferma giorno dopo giorno sempre di più nel mondo della moda, facendo parlare di sé tutto il mondo web.

Willow cambia spesso look. La scelta di tingersi di verde i capelli, che aveva rasati recentemente, fa un po’ capire di che tipo di personalità stiamo parlando. Nonostante queste scelte drastiche e forse un po’ troppo eccentriche per una ragazzina di ancora quattordici anni, Willow spiega su Twitter “Sono una persona normale…Nessuno ha una vita perfetta, da cartolina…sono solo ancora una bambina…”. Così la piccola fashion blogger afferma di se stessa una vena di pazzia che trasmette non solo nel suo essere ma anche nell’apparire. Ed é proprio da queste parole che parte l’affermazione di un personaggio dalle fisionomie tipiche di una super star, attenta a fare di ogni proprio look una tendenza.

Cappellino nero, felpa rossa, anfibi e borsetta di Louis Vuitton: questo é un tipico ed originale outfit proposto ed indossato dalla giovane star che ha conquistato i media e il mondo del web grazie al suo essere attiva nei social. Boots super aggressive fanno parte del suo stile dalle mille sfaccettature, abbinati ad una denim jacket, e vestitini in bianco perla.
Lo stile di Willow unisce elementi anni ’90 ad altri più contemporanei, utilizzando crop top e maxi platform che rendono il suo stile assolutamente unico e modernissimo. Ma Willow è anche una delle star del momento che interpreta con più originalità, carattere e sfrontatezza. I suoi look sono sempre innovativi e ama giocare con make-up e acconciature, scegliendo un giorno un outfit glamour, l’indomani uno hip-hip, il giorno dopo qualcosa di ancora più esclusivo e moderno. Insomma, il suo modo di vestire e di apparire non passa di certo inosservato, a fronte di questa super personalità, Willow è stata scelta come volto della collezione autunno/inverno 2015 di Mark Jacobs.

Non si sa mai cosa aspettarsi da una ragazzina che già all’età di quattordici anni abbia cambiato più e più volte colore dei capelli e modo di approcciarsi alla moda, non rinunciando alla classicità di alcuni dei pezzi più intramontabili di sempre, come il bauletto di Louis Vuitton, approcciandosi sempre di piú alle nuove tendenze 2015.