I’m a Barbie girl, in a Barbie world. Fino a poco tempo fa, sembrava essere lo slogan della modella Lukyanova, peccato per lei che questo sia il mondo reale. La nota Barbie umana, così soprannominata, Valeria Lukyanova modella Ucraina di 29 anni diventata famosa in tutto il mondo per la sua grande somiglianza alla più celebre bambola, ritorna più hot che mai.
L’ossessione della modella che l’ha portata a diventare, grazie ad interventi di chirurgia plastica, la perfetta incarnazione della Barbie, ora non sembra più bastarle.
Anche se, Valeria Lukyanova, smentisce le operazioni di chirurgia a lei attribuite dichiarando durante una recente intervista: “Ho fatto solo un’operazione, al seno, per essere più armonica. Non ho fatto nient’altro sono nata così. Il resto è tutto sport e make up”.
Ed aggiunge, in riposta alle critiche riguardo al suo fisico ed al suo vitino da vespa così accentuato:” Non mi sono tolta due costole, ho le ossa sottili, vedete il mio polso? Sono i miei detrattori che mettono in giro queste voci. Faccio molto sport, faccio pesi e mi alleno tre ore ogni giorno. Anche l’età cambia le persone, e poi ho smesso di bere, di fumare e mangiare carne”.

Il suo ritorno con un look tutto nuovo, sembra ancora creare scalpore tra i suoi fan e non, che ora la vedono in vesti diverse dal solito.
Dopo un lungo periodo di assenza dalla scena social dei suoi shooting fotografici, sempre molto apprezzati dagli innumerevoli fan, la modella torna a pubblicare gli scatti sul suo profilo Instagram, per festeggiare l’arrivo della primavera, regalando pose seducenti ed un look tutto nuovo.

Infatti, il periodo di assenza è servito per rimodellare il suo già perfetto corpo, che ora risulta più tonico e scolpito. Sei mesi di silenzio e qualche breve apparizione, questo è il periodo servito alla modella per assomigliare, a suo dire, ad una vera guerriera.
Le foto, postate sull’account Instagram della modella, ci rivelano una nuova nuova Valeria Lukyanova, più grintosa e guerriera come le amazzoni della mitologia Greca a cui si è ispirata per questo cambio di immagine.

Addominali scolpiti messi in risalto dal crop top e gambe modellate da ore ed ore di palestra fasciate da micro hot pants, così si presenta la nuova Veleria.
Outfit nuovo e meno Barbie, quella della modella, che sembra voler abbandonare questo stile, che in passato l’aveva così tanto affascinata, buttandosi a capofitto nello stile amazzone con tanto di outfit correlati da vera guerriera, che sembra uscita da un racconto fantasy, come ci dimostrano gli scatti da lai pubblicati.

Se prima ci si aspettava accanto a lei un bellissimo Ken, ora la vedremo accanto ad un vero e proprio Dio greco.
L’essenziale è che, questa reincarnazione in vesti moderne della Barbie, o della nuova amazzone, non spinga le nuove generazioni alla ricerca della perfezione, che a volte si cela proprio nelle imperfezioni che rendono caratteristiche le bellezze di tutto il mondo.