Categories: Stili e Tendenze

Zara, ecco gli ultimi capi in saldo a prezzi stracciati (FOTO)

Ancora profumo di saldi negli store Zara, che propongono alla loro clientela gli ultimi capi della scorsa stagione a prezzi davvero stracciati.

Data la folla corsa delle fashioniste per accaparrarsi più capi possibili in saldo, il brand spagnolo Zara si trova -a quasi un mese di distanza dalla chiusura definitiva dei saldi di fine stagione- con gli ultimi articoli disponibili da scontare, mettendo in vendita sul proprio sito (ma presenti anche in store) gli ultimi superstiti a prezzi davvero vantaggiosi.
Come nel caso del lungo blazer blu con ricami che da 65,95 euro passa a 29,99 o il cappotto di lana grigio con collo a cratere e cintura messo in vendita a 29,99 euro al posto di 79,95.

Tra i cappotti e le giacche in vendita a 29,99 euro troviamo anche il giubbotto taschino (in precedenza 79,95), la giacca con frange, il lungo blazer con motivo animalier o floreale, l’elegante giacca con le spalline, il blazer con chiusura a bottone, il cappotto jacquard ad altezza ginocchio e il parka bianco con cappuccio.

Il vestito a stampa floreale è invece in vendita a 7,99 euro al posto di 39,95, mentre la tunica in nero e il top effetto vedo-non-vedo sono rispettivamente 9,99 e 17,99.

La camicia doppio petto con inseriti in pizzo la troverete a 9,99 euro così come il top con cravattino abbinato, il top bretella, la blusa stampata e il crop top con stampa floreale o in unica tinta e la camicia con taglio asimmetrico. A prezzi stracciati anche le varie t-shirt del brand, così come i top, le maglie e le camicie.

Tra i capi ancora in saldo troverete anche le gonne a tubino, i jeans, shorts a vita alta, ampi pantaloni con plissè o a stampa, i pantaloni alle caviglie, i panta culottes e le gonne con bottoni.

[credits photo: Zara.it]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa