Ancora profumo di saldi negli store Zara, che propongono alla loro clientela gli ultimi capi della scorsa stagione a prezzi davvero stracciati.

Data la folla corsa delle fashioniste per accaparrarsi più capi possibili in saldo, il brand spagnolo Zara si trova -a quasi un mese di distanza dalla chiusura definitiva dei saldi di fine stagione- con gli ultimi articoli disponibili da scontare, mettendo in vendita sul proprio sito (ma presenti anche in store) gli ultimi superstiti a prezzi davvero vantaggiosi.
Come nel caso del lungo blazer blu con ricami che da 65,95 euro passa a 29,99 o il cappotto di lana grigio con collo a cratere e cintura messo in vendita a 29,99 euro al posto di 79,95.

Tra i cappotti e le giacche in vendita a 29,99 euro troviamo anche il giubbotto taschino (in precedenza 79,95), la giacca con frange, il lungo blazer con motivo animalier o floreale, l’elegante giacca con le spalline, il blazer con chiusura a bottone, il cappotto jacquard ad altezza ginocchio e il parka bianco con cappuccio.

Il vestito a stampa floreale è invece in vendita a 7,99 euro al posto di 39,95, mentre la tunica in nero e il top effetto vedo-non-vedo sono rispettivamente 9,99 e 17,99.

La camicia doppio petto con inseriti in pizzo la troverete a 9,99 euro così come il top con cravattino abbinato, il top bretella, la blusa stampata e il crop top con stampa floreale o in unica tinta e la camicia con taglio asimmetrico. A prezzi stracciati anche le varie t-shirt del brand, così come i top, le maglie e le camicie.

Tra i capi ancora in saldo troverete anche le gonne a tubino, i jeans, shorts a vita alta, ampi pantaloni con plissè o a stampa, i pantaloni alle caviglie, i panta culottes e le gonne con bottoni.

[credits photo: Zara.it]