Bellissime e seguitissime sono le nuove it girls che spopolano su Instagram, con migliaia di seguaci dettano legge in fatto di stile e tendenze. Le nuovissime top influencer fashion del web, stanno crescendo a colpi di like e followers, sorpassando le colleghe più famose. Il loro successo è dato dalla semplicità del loro stile che risulta innovativo e fresco, e dai consigli che dispensano alle lettrici, che seguono sempre più numerose queste future regine dello style.

Vediamo dunque chi sono le influencer fashion più seguite su Instagram

Miroslava Duma

Miroslava Duma ex editor per Harper Bazaar Russia, figlia di un senatore Russo e moglie di un magnate, Miroslava ha una vera passione per Instagram dove riscuote successo grazie ai suoi otifit da capogiro. La fashion icon di Istagram attualmente si districa tra carriera, come giornalista freelance per alcune delle più importanti testate di moda russe – come Tatler, Ok MagazineGlamour – e vita privata. Miroslava è una delle più autorevoli trendsetter a livello internazionale grazie al suo stile eclettico e la sua passione per gli accessori che costituiscono il fulcro dei suoi look, dove mixa capi di abbigliamento di brand low cost e griffe di altissimo livello.

Patricia Manfield

Icona di stile con 167mila seguaci su Instagram, Patricia Manfield nata vicino Mosca e Milanese di adozione è una creativa dalla nascita. Figlia di musicisti, ha girato il mondo sin da piccola.
Il connubio tra la passione per i viaggi e la moda l’ha portata a creare il suo blog di lifestyle The Atelier dove moda, musica, arte e viaggi sono racchiusi perfettamente in un mix fresco e giovane.
Assieme al fidanzato Giotto, Patricia racconta la sua vita da fashion blogger attraverso scatti intriganti che racchiudono perfettamente il suo essere fashion. Ma Patricia non dispensa solo consigli di stile, dietro il suo blog si nasconde una ragazza con l’amore per il business che coltiva attraverso gli studi all’Istituto Marangoni.

Alexandra Pereira

Altra it girl da seguire su Instagram è la bellissima Alexandra Pereira che vanta 710mila followers. Nel luglio 2009 apre il suo blog Lovely Pepa e sin da subito riscuote enorme successo. Fotografata dal fidanzato Kiko De Castro, spesso in compagnia della sua french bulldog Pepa, Alexandra detta legge in fatto di stile e nel 2012 riceve il premio come Best International blog ai Bloglovin Awards.
Richiestissima dagli stilisti più famosi, Alexandra continua a stupire con outfit studiati sulla leggerezza e classe, arricchiti dal suo tocco easy e glamour, di sicuro è una delle influencer a cui ispirarsi.

Julie Sariñana

2.3mila seguaci all’attivo su Instagram e il blog Sincerely Jules fondato nel 2009 dove, amata da tutto il mondo, dispensa consigli fashion e lifestyle. Julie comincia la sua avventura sul web di pari passo agli studi nella scuola di Moda di Los Angeles, grazie al suo stile fresco e solare da ragazza Californiana conquista tutto il web.
Julie posta scatti spontanei ed i suoi outfit piaccio proprio la capacità di essere liberi e semplici, ma allo stesso tempo ricercati e facili da tradurre dai followers che amano il suo stile.

Kristina Bazan

1.8mila follower per la ragazza più fashion della Svizzera, che assieme al suo compagno James Chardon realizza nel 2011 il blog Kayture, dove posta costantemente istantanee che spaziano dalla vita privata al mondo fashion. Grazie alla sua semplicità e al suo spiccato senso del bello, Kristina incarna perfettamente lo stile Europeo e fa colpo su numerosi stilisti che la scelgono per indossare i capi più glamour delle loro collezioni. Ma non solo riconoscimenti dal mondo dei designer, il blog di Kristina ha guadagnato una reputazione unica nel settore della moda grazie anche alla riviste come Vogue, GQ e Cosmopolitan che ne hanno citato le lodi.