Home Stili e Tendenze Le 10 cose che non si sanno su Sarah Jessica Parker (FOTO)

Le 10 cose che non si sanno su Sarah Jessica Parker (FOTO)

351
0
credit photo: www.daringtodo.com

Sarah Jessica Parker non è una attrice come le altre, conduce una vita diversa rispetto a quella delle sue colleghe. Si può notare tutto ciò dal suo profilo di Instagram, che oltre ad essere un account fashion, dà anche lezione di vita ai suoi tantissimi seguaci. Le sue foto sono molto spontanee, reali ed intime, non ostentano nessun tipo di ricchezza; al contrario di molti suoi colleghi che non fanno altro che postare foto dei party più esclusivi. Blog di Moda vi dice quali sono le cose da cui trarre un insegnamento dal profilo dall’ex Carrie Bradshaw.

Indice

Prende la metro

credit photo: saintereso.com
credit photo: saintereso.com

La star di Sex and City, prende spesso la metro come noi comuni mortali. Ha dichiarato addirittura di amare gli orari di punta, quando sulle metro è difficile respirare.

Prende il gelato da Grom

credit photo: www.slide.com
credit photo: www.slide.com

Durante l’ultima vacanza a Roma, l’attrice ha postato una foto della gelateria Grom, situata al centro della Città eterna. Anche lei frequenta posti normalissimi.

Si taglia i capelli da sola

credit photo: instagram.com
credit photo: instagram.com

Recentemente su Instagram ha pubblicato una foto delle ciocche dei capelli che lei stessa aveva tagliato; questo dimostra che la Parker prova ad essere anche una parrucchiera e non frequenta chissà quali saloni di bellezza.

Va fiera delle sue origini

credit photo: www.cbsnews.com
credit photo: www.cbsnews.com

L’attrice ha deciso di promuovere la sua ultima collezione di scarpe proprio nella casa di Carrie. Sarah non dimentica il suo passato.

Ama New York

credit photo: instagram.com
credit photo: instagram.com

Posta spesso foto di New York, città di cui è innamorata e in parte deve il suo successo.

Ama i suoi figli

credit photo: www.celebritybabyscoop.ot
credit photo: www.celebritybabyscoop.ot

Pubblica spesso foto dei suoi figli, dimostrando che, oltre ad avere una agenda piena di impegni, cerca di essere una mamma sempre presente.

Va in giro in bicicletta

credit photo: www.notizieweblive.it
credit photo: www.notizieweblive.it

Oltre a prendere la metro, usa anche la bicicletta. Un grande esempio sicuramente; questo dimostra che la star fa a meno dei taxi e le piace anche fare un po’ di attività fisica.

Ama dipingere i suoi uffici

credit photo: instagram.com
credit photo: instagram.com

Quando si tratta di fare lavori manuali non si tira indietro; l’attrice ha postato una foto in cui pittura lei il suo ufficio.

Ama l’arte italiana

credit photo: www.swide.com
credit photo: www.swide.com

Durante la permanenza nella Capitale, Sarah fa un bel giro turistico, ammirando tutte le bellezze che offre Roma e seguendosi pure l’angelus di Papa Francesco. Un grande esempio.

Conosce Peppa Pig

credit photo: notizieweblive.it
credit photo: notizieweblive.it

Sempre durante le sue vacanze romane, si fa scattare anche una foto con Peppa Pig. Foto fatta, molto probabilmente, per mostrarla ai suoi figli.

Ecco perché Sarah Jessica Parker è una delle star più amata. Nonostante il suo gran successo appare come una persona sempre umile senza mai montarsi la testa. Il suo profilo è pieno di foto vere, le sue giornate sono normali che potrebbe passare quasi ognuna di noi, non ostenta mai la sua ricchezza; al contrario di molti altri personaggi famosi, che non fanno altre che postare foto di party esclusivi, di uno shopping sfrenato o di una vita perennemente in vacanza.