Glitter, paillettes e colori metallici. Sono gli accessori giusti per dicembre. È tempo di pensare alle feste e quelle tra natale e capodanno fanno impazzire tutte le fashion victim. Si gioca a fare le vip con abiti dai colori dell’oro, dell’argento e del rosso. E di abiti nell’armadio, per questa occasione, ne abbiamo davvero tanti e spesso riciclare fa bene al nostro portafoglio. Una cosa è certa: stesso abito, ma accessorio diverso. Divertitevi a giocare con borse, scarpe, collane e bracciali, tutti dai colori scintillanti e metallizzati, per non passare inosservate e illuminare le serate natalizie.

Indossate uno di quegli abiti che avete nell’armadio custoditi come gemme preziose e che non indossate mai o prendete l’abito nero più semplice che avete. Abbinate accessori super brillanti e renderete davvero unico e chic il vostro look di capodanno.

Gli accessori metallici sono un’ottima soluzione, infatti, sia per far risaltare e scintillare colori come il nero e poi perché l’oro e l’argento sono colori davvero neutri.
Scarpe, collane, anelli e le più svariate forme di borse per delle feste da vere protagoniste del glamour e delle ultimissime tendenze.
E non c’è che l’imbarazzo della scelta tra simpaticissime borsette come la Ellie Face Glittered Shoulder Bag di Lulu Guinness o i preziosissimi sandali firmate Miu Miu.