Una partnership tutta speciale quella tra la cantante Beyoncé e Topshop, che insieme lanceranno una linea di abbigliamento attesissima per la prossima primavera in tutti i negozi. La collezione, chiamata Parkwood Topshop, ha una gamma di capi prevalentemente sportivi e sarà venduta in 20 paesi, come ha confermato l’amministratore delegato di Topshop, Phillip Green. Secondo il businessman , l’etichetta si rivolge a quelle «donne che vanno a fare yoga o a cui piace farsi coccolare nei centri benessere , così come a coloro che vogliono solo sembrare che lo facciano». Green ha rivelato che la partnership con Beyoncé diventerà un marchio activewear con un team tutto suo, tra cui un direttore creativo e un designer.

huffingtonpost.co.uk
huffingtonpost.co.uk

Green ha aggiunto: «Beyoncé è una delle persone più di talento in tutto il mondo, che deedica molte ore della sua vita alla danza , alle prove e alla formazione. É un’occasione unica».

«Non riuscivo a pensare ad un partner migliore», ha detto Beyoncé in un comunicato. «Ho sempre amato Topshop per ciò che rappresenta nel mondo della moda e per la sua lungimiranza. Lavorare con questo team, creare e produrre una collezione tecnica e fashion è emozionante. Non vedo l’ ora di entrare nel vivo della collaborazione e partecipare a tutti gli aspetti di questa partnership», ha aggiunto l’artista e stilista.