Categories: Celebrities

Kendall e Kylie Jenner firmano una capsule per Neiman Marcus (FOTO)

Squadra che vince non si cambia. Kendall e Kylie Jenner continuano a lasciare il loro segno nell’industria della moda con una serie di capsule collection di successo. Dopo aver lavorato insieme per TopShop e PacSun, le sorelle Jenner hanno firmato una capsule collection in esclusiva per Neiman Marcus, il brand di lusso statunitense.

La linea comprende più di venti pezzi di ispirazione vintage ma con un tocco dello stile personale delle sorelle più in voga del momento. Tra i capi realizzati ricordiamo un long dress rosso papavero, short in pelle a vita alta, una camicia a righe bianche e nere con scollo a V, una jumpsuit di seta, mini dress con chiusura a portafoglio e schiena scoperta, una giacca di pelle bianca, un long dress nero con scollo a barca e spacchi sulla gonna, un crop top bianco con dettagli in pizzo sul retro, un mini dress in denim e molto altro ancora.
Oltre agli abiti, la capsule comprende anche diverse paia di scarpe: sandali bassi in suede con frange, lace-up bootie, pumps con tre cinturini, sandali 12 cm con frange e mule pumps.

“Siamo molto emozionate per questo progetto. Volevamo proporre i nostri look preferiti secondo una nuova prospettiva, che fosse perfetta per le clienti Neiman Marcus” ha commentato Kendall, che negli ultimi anni ha calcato le passerelle più importanti del mondo della moda.

“Amiamo Neiman Marcus e sapevamo che avremmo dovuto focalizzarci su creazioni senza tempo e dare vita a pezzi chic che le loro clienti apprezzano sempre tanto” ha aggiunto Kylie, la più piccola del clan Kardashian-Jenner, che di recente è entrata a far parte del mondo della moda grazie ad una collaborazione con Puma.

[credits photo: neimanmarcus.com]

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa