Il giallo è il colore simbolo della primavera, che non può assolutamente mancare nel guardaroba di ogni donna per questa bella stagione, in quanto mette di buon umore, illumina l’incarnato, dona vitalità e risalta l’abbronzatura. Anche se non si direbbe, è un colore facile da abbinare, sta bene quasi con tutto, tranne con altre tonalità accese, come l’arancio. Ecco quali sono gli accessori e gli indumenti must have di questa primavera/estate.

Gonna

credit photo: zara
credit photo: zara

La gonna gialla non deve mancare in questa primavera. È facile anche da abbinare, perfetta con una semplice t-shirt nera o meglio ancora con una maglia colorata. Da Zara si può trovare a 19.95 euro.

Chiodo di pelle

credit photo: zara
credit photo: zara

Il chiodo di pelle è un accessorio che può cambiare un semplice look. Bisogna evitare di indossarlo quando si sfoggiano altri capi gialli. Sempre da Zara è disponibile al prezzo di 49.95 euro.

Abito

credit photo: zara
credit photo: zara

Un abito giallo è perfetto per questi pomeriggi primaverili. Quando si decide di indossarlo non bisogna abbinarlo ad altri accessori del medesimo colore, ma a degli accessori di colore neutro o, per chi vuole osare di più, si può optare anche per il fucsia.

Costume

credit photo: calzedonia
credit photo: calzedonia

Il costume giallo non deve assolutamente mancare, soprattutto se si è già molto scure di carnagione. Da Calzedonia sono disponibili diversi modelli sia a fascia che interi ed anche il modello trikini.

Occhiali

credit photo: asos
credit photo: asos

Anche un paio di occhiali gialli sono essenziali in queste calde giornate. Ci sono diversi modelli e diverse tonalità di giallo, quasi tutti i più famosi bran li hanno realizzati.

Borsa

Per chi invence non vuole osare tanto con questo colore e punta solo su un semplice accessorio, può sfoggiare una borsa, da quelle maxi per andare in ufficio, a delle pochette per la sera. Si possono trovare in tutti negozi low-cost.