Categories: Celebrities

Anna Tatangelo, look sexy e hot nel nuovo video (FOTO)

Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Anna Tatangelo è passata da ragazza di periferia a donna matura e sensuale. Proprio nel suo ultimo video Inafferrabile, tratto dall’album Libera, la Tatangelo si presenta più sexy che mai con look very hot.

Con la parrucca nera, il rossetto rosso e il bustier che mette in risalto tutte le sue curve, la cantante napoletana e il regista Cosimo Alemà si sono ispirati allo stile della sexy Valentina, protagonista dell’omonimo fumetto firmato Crepax.
Ma non è tutto, nel corso del video la Tantangelo ha indossato un look hot dopo l’altro- dalle calze a rete e schiena nuda a reggiseni che lasciano ben poco all’immaginazione- giocando a fare la femme fatale.
Cosa dirà Gigi D’Alessio della trasformazione della compagna? Troverà il video esagerato e volgare o, come i fan della sua Anna, ne rimarrà entusiasta?

Qualsiasi sarà la sua reazione non potrà mai cambiare l’entusiasmo che la cantante ha provato nell’uscire fuori dagli schemi per interpretare i panni di una seduttrice. “Mi piace giocare, interpretare tanti ruoli, e con Cosimo ci siamo divertiti a calarci negli abiti sexy di Valentina. Inafferrabile ha un ritmo che mi ha conquistata da subito e così ho voluto unire alla voce anche la danza e una forte componente fisica” ha dichiarato lei stessa in un’intervista al Corriere.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa