Dall’inizio della sua carriera ad oggi, Anna Tatangelo è passata da ragazza di periferia a donna matura e sensuale. Proprio nel suo ultimo video Inafferrabile, tratto dall’album Libera, la Tatangelo si presenta più sexy che mai con look very hot.

Con la parrucca nera, il rossetto rosso e il bustier che mette in risalto tutte le sue curve, la cantante napoletana e il regista Cosimo Alemà si sono ispirati allo stile della sexy Valentina, protagonista dell’omonimo fumetto firmato Crepax.
Ma non è tutto, nel corso del video la Tantangelo ha indossato un look hot dopo l’altro- dalle calze a rete e schiena nuda a reggiseni che lasciano ben poco all’immaginazione- giocando a fare la femme fatale.
Cosa dirà Gigi D’Alessio della trasformazione della compagna? Troverà il video esagerato e volgare o, come i fan della sua Anna, ne rimarrà entusiasta?

Qualsiasi sarà la sua reazione non potrà mai cambiare l’entusiasmo che la cantante ha provato nell’uscire fuori dagli schemi per interpretare i panni di una seduttrice. “Mi piace giocare, interpretare tanti ruoli, e con Cosimo ci siamo divertiti a calarci negli abiti sexy di Valentina. Inafferrabile ha un ritmo che mi ha conquistata da subito e così ho voluto unire alla voce anche la danza e una forte componente fisica” ha dichiarato lei stessa in un’intervista al Corriere.