La notizia circola già da qualche giorno e ad annunciarlo è stata una foto pubblicata sul profilo Instagram della cantante St. Vincent. Pare proprio che dopo soli sei mesi di fidanzamento, Cara Delevingne sposerà la compagna St. Vincent, all’anagrafe Annie Clark.

La foto pubblicata dalla cantante ritrae una proposta di matrimonio anonima, che i fan della coppia hanno attribuito a Cara Delevingne, con su scritto -in maniera semplice e concisa- “Marry me, Annie Clark”, con annesso un laconico “Ok” come risposta che ha alimentando i rumour sulle presunte nozze.

Cara e Annie fanno coppia fissa dal dicembre del 2014 e dopo soli due mesi di fidanzamento entrambe hanno conosciuto le rispettive famiglie. Sempre insieme tra party, sfilate, concerti ed eventi, le due non si separano mai seguendo l’altra in giro per il mondo tra tour, fashion week e altri impegni di lavoro.
Ogni voce di crisi è sempre stata smentita da apparizioni pubbliche e frecciatine via Twitter, come quella in cui la modella britannica ha confermato di essere molto innamorata.

In attesa di aggiornamenti riguardo le presunte nozze, Blog di Moda fa i più sinceri auguri a questa splendida coppia.

[credits photo: Grazia.it]