Prima era Gabriele Rubini ora è in arte Chef Rubio. Ex rugbista e poi cuoco, cambia di nuovo faccia mostrando ai suoi follower su Instagram la parte più ironica e divertente di sé. Una vera e propria critica alla società attaccando il fenomeno sempre più in ascesa delle fashion blogger. Scorrendo sulla sua pagina ci sono foto dove imita e prende in giro artisti fashion del mondo dello spettacolo. Chef Rubio si mette in posa e indossa parrucche per somigliare ad attrici, cantanti e show girl. Ed i follower impazziscono dalle risate e lui non si ferma più. Si traveste, imita e pubblica foto su Instagram.
Gli hashtag sotto le sue foto sono innumerevoli e si va da #fashionista #fashionblogger #fashionable #fashiondiaries fino ad arrivare a #fashiondiarrea. Sono tantissimi i personaggi vittime dello scoppiettante chef. Tra questi Maddalena Corvaglia, Alessia Marcuzzi, Cecilia Rodriguez, o meglio il suo cane, la stessa Belen, il cantante portoricano Alvarez e la modella e attrice statunitense Emily Ratajkowski.

La metodologia di inserimento delle foto è sempre la stessa: pubblica prima la sua foto dando la possibilità ai fans di indovinare di chi si tratta e a distanza di tempo pubblica la foto originale paragonata all’imitazione. Una delle vittime di Chef Rubio è Maddalena Corvaglia: braccia alzate e labbra tirate fuori in perfetta posizione selfie, la moda che ormai dilaga sui social. Nessuno chiede più “mi fai una foto?”. Poi arriva il momento di Cecilia Rodriguez. Anzi del cane della sorella della celebre Belen. E al via con le risate. Ed ecco che arriva un maschietto in mezzo a tante femminucce: è il momento di Alvarez, cantante portoricano. Mani giunte e parrucca e la risata è garantita.
Il cuoco è diventato un vero e proprio show man dei social criticando con ironia personaggi del mondo dello spettacolo e fashion blogger. Come la blogger Alice Basso che si è immortalata con una brioche al carbone nero rendendosi inevitabilmente vittima della ironia spietata dello Chef che diventa sempre più social e sociale.