Le modelle di Victoria’s Secret, si sa, sono delle vere e proprie bellezze della natura. Alte, snelle e con fisici mozzafiato, sembrano quasi delle dee greche scese in terra per farsi ammirare da noi comuni mortali.
Le vediamo sfilare ogni anno con capi di lingerie da capogiro, sexy e audaci, in una delle passerelle più irriverenti e scintillanti del mondo, e a dargli sostegno, sempre seduti in prima fila, ci sono loro: i partner.

Essere il partner di una delle donne più belle del mondo non deve essere una missione facile, ma spesso questi uomini fortunati godono anche del privilegio di contendersi con la compagna il denominativo di super sexy.
Dj, imprenditori, cantanti e modelli, affiancano nella vita gli splendidi Angeli di Victoria’s Secret, mantenendosi però nell’ombra per riservare la loro privacy.
Ecco chi sono i partner -tra fidanzati e mariti- delle modelle di Victoria’s Secret.

Alessandra Ambrosio e Jamie Mazur

La supermodel brasiliana Alessandra Ambrosio è legata sentimentalmente dal 2008 all’imprenditore milionario californiano Jamie Mazur. La coppia ha due figli: Anja Luis e Noah Phoenix.

Behati Prinsloo e Adam Levine

Behati di nome e di fatto. La modella sudafricana ha sposato in Messico nel 2014 il bel Adam Levine, frontman dei Maroon 5.

Joan Smalls e Bernard Smith

Occhi verdi, carnagione color miele e labbra carnose, stiamo parlando di Bernard Smith il bell’imprenditore e fondatore della Manhattan’s Model Lounge di NYC che dal 2011 è legato alla modella Joan Smalls.

Candice Swanepoel ed Hermann Nicoli


Nell’estate del 2015 la bella Candice Swanepoel ha spezzato molti cuori annunciando il suo fidanzamento con il modello Hermann Nicoli. La data delle nozze non è stata però ancora svelata.

Lily Aldridge e Caleb Followill

Galeotto fu quell’incontro a Coachella nel 2007 tra Lily Aldridge e Caleb Followill, frontman dei Kings of Leon. I due si sono sposati nel 2011 in California e nel giugno del 2012 la modella ha dato alla luce la loro prima figlia Dixie Pearl.

Jasmine Tookes e Tobia Sorensen

Dio li fa belli e poi li accoppia. Dal 2012 Jasmine Tookes fa coppia fissa con il modello Tobia Sorensen.

Doutzen Kroes e Sunnery James

L’ex Angelo Doutzen Kroes ha sposato nel 2010 il Dj Sunnery James. La coppia ha due figli: Phyllon Joy Gorré e Myllena Mae.

Taylor Hill e Michael Stephen Shank

La diciannovenne Taylor Hill, entrata nel team degli Angel nel 2015, è fidanzata ufficialmente con il modello Michael Stephen Shank.