Categories: Chic&Cheap

Chic&Cheap: gli accessori della primavera in versione low-cost (FOTO)

Con l’arrivo della primavera ci sono nuovi accessori e nuove tendenze da sfoggiare: dalle Lace-up agli stivaletti, dal chiodo di pelle all’ultimo modello di occhiali da sole. Ecco quali sono quelli più chic che non possono assolutamente mancare nell’armadio per questa bella stagione, naturalmente tutti in chiave low-cost.

Stan Smith

credit photo: adidas.it
credit photo: stradivarious.it

Le Stan Smith ritornano in voga anche per questa primavera, il prezzo originale è di 90 euro, ma se non volete spendere così tanto per un paio di sneaker che indosserete solo poche volte, si trovano simili da Stradivarius a 25.95 euro.

Stivaletti in camoscio

credit photo: jeffrey campbell
credit photo: hm

Gli stivali in camoscio non possono assolutamente mancare. I primi sono Jeffrey Campbell e il loro prezzo è di 90 euro, mentre da H&M si possono acquistare al prezzo di 34.99 euro. Ideali sotto dei pantaloni a zampa.

Chiodo di pelle

credit photo: belstaff
credit photo: zara

Il chiodo di pelle è un must have della primavera, il colore ideale è il nero, perchè si può abbinare con tutto. Da Belstaff si trova a 1095 euro mentre la sua versione economica è disponbile da Zara 99.95 euro.

Occhiali da sole

credit photo: dolcegabbana
credit photo: zara

Con l’arrivo della primavera bisogna cambiare anche gli occhiali da sole, il primo modello è di Dolce&Gabbana ed il costo è di 250 euro, mentre da Zara si trova un modello simile a soli 25.95 euro

Lace up

credit photo: jeffrey campbell
credit photo: zara

Le scarpe Lace up non possono non essere indossate in questa primavera, le prime sono firmate Jeffrey Campbell ed il loro costo è di 112 euro oppure da Zara si possono acquistare a 39.95 euro. Perfette sotto degli abiti o dei pantaloni stretch.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Share
Published by
Marta Bandini

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa