Se è vero il detto “chi si somiglia si piglia” è allora giunto il momento di verificarlo e vedere quanto le coppie più belle del momento si somiglino, soprattutto in fatto di stile.
Quando si ama è bello poter dire di condividere ed avere in comune il più possibile, essere effettivamente l’esatta metà di un’altra persona ed essere fatti, totalmente, l’uno per l’altra.
Condividere sentimenti, gusti, passioni, hobby, pregi, difetti e, perché no, anche lo stile. Spesso, però, gli uomini sono i meno interessati allo stile e coloro i quali hanno più da imparare.

Cari uomini, è giunto dunque il momento di prestare attenzione allo stile della vostra lei e, anche se non siete particolarmente appassionati o per nulla interessati al mondo del fashion e delle ultime tendenze, iniziare a vestire panni nuovi.
Coppie sportive, più eleganti e di tendenza o più semplici e casual; noi di Blog di Moda abbiamo selezionato per voi le migliori coppie del momento, che oltre a condividere un grande amore, condividono anche la passione (o il puro caso) per lo stile e la scelta dell’abbigliamento. Guardarsi, guardare nella stessa direzione e vestirsi. Ecco, dunque, quali sono le diverse tipologie di queste coppie di stile e come potrete cambiare, da oggi, il vostro look proprio ispirandovi a loro.

Sportiva

Un jeans e un bomber, un paio di scarpe da tennis e un bel cappello con visiera per completare l’outfit. Questo è, senza dubbio, il più visto, sia tra le coppie famose che tra quelle comuni. È il più ovvio e quello che, forse richiede meno impegno, ma anche qui l’errore è dietro l’angolo e a risultare unfashionable basta un attimo. Uomini, no alle canotte a rete, no ai dettagli in ferro ed estremamente borchiati, no ai pinocchietti e no al calzino bianco sportivo in vista. Sì ad un look sportivo, ma di tendenza e con stile. Sì agli shorts sportivi, ai jeans, alle più semplici t-shirt bianche e a tutto ciò che fa tendenza.

Elegante e raffinate

Abito lungo per lei, dunque smoking per voi. Se, invece, l’occasione richiede più semplicità, allora lei dovrà scegliere un mini dress, una minigonna o uno shorts abbinati ad una camicia o una particolare t-shirt, mentre voi uomini dovrete optare per una impeccabile camicia, una giacca con tanto di pochette nel taschino e un pantalone skinny e un mocassino, oppure un pantalone corto al ginocchio, una t-shirt e un maglioncino sulle spalle per le giornate più frescoline e una scarpa allacciata.

Di tendenza

Sono i particolari a fare la differenza. Essenziali per lei trucco e parrucco, dunque anche voi, o uomini, dovrete avere perfettamente curati barba e capelli, così tanto in voga negli ultimi tempi.
Barba lunga, ma precisa; capello spettinato, ma sempre con cura e attenzione. Il tutto abbinato ad uno stile di quelli che si lasciano guardare e lasciano il segno al solo passaggio. Particolari ed eccentrici, mai sobri, ma sempre perfetti. Oppure semplicissimi, ma ben abbinati e accessoriati.

Credit Photo: www.popsugar.com
Credit Photo:
www.popsugar.com

Casual

Jeans, jeans e ancora jeans, in qualsiasi tinta e misura. La denim mania ha colpito particolarmente quest’anno e il tutto non può che far piacere ai tipi più casual. Look veloci e senza troppo impegno, alcune donne lo amano particolarmente e lo sfoggiano durante le giornate lavorative o durante le spese al supermercato. Uomini, ecco allora come, soprattutto se non siete particolarmente amanti della moda, può rappresentare la soluzione adatta a voi quella di indossare un jeans e una polo.

Street styler

Li abbiamo visti fuori dalle migliori passerelle, il loro stile unico ha attirato l’attenzione di fotografi e giornalisti che hanno fatto girare le loro foto nel mondo e ben parlare. Look colorati e stravaganti, fantasie azzardate, abbinamenti da capogiro e non da tutti. Riuscire a mixare e stupire, senza risultare eccessivi, è una missione difficile e che pochi riescono ad ottenere. Soprattutto se si parla di uomini.

Imparate da queste coppie.