L’estate 2015 ormai è iniziata da tempo, sono già cominciati i primi bagni e la corsa verso un’abbronzatura perfetta. Lo stesso non si può dire dei costumi indossati, alcuni rientrano tra i costumi più stravaganti mai visti sulle spiagge.

Quando si va al mare o in piscina bisogna essere perfetti, poichè tutto è in mostra. Occorre usare costumi adeguati al proprio fisico; sicuramente chi avrà un lato b poco curato non può pretendere di indossare uno slip modello brasiliana, ma dovrà usare una mutandina molto più coprente. Stesso discorso vale per chi non ha un fisico scolpito, non potrà di certo indossare un bikini ma dovrà portare un trikini o un costume intero.

Non tutti però la pensano in questo modo, così Blog di Moda vi propone alcuni bikini stravaganti che si sono visti nelle spiagge fino adesso.

I costumi più stravaganti di sempre (FOTO)

Questa donna, non giovanissima, ha deciso di indossare per quest’estate un bikini molto particolare. Il costume è realizzato con delle perline, che di solito vengono impiegate per realizzare dei bracciali. Il pezzo di sopra riesce a stento a coprire i capezzoli della signora, lasciando tutto il resto all’immaginazione.

I costumi più stravaganti di sempre (FOTO)

Questa signora ha deciso di prendere il sole con un costume molto originale, magari creato ed ideato anche da lei; il bikini è realizzato interamente con dei CD. L’idea è sicuramente carina ma il costume non è decisamente adatto al fisico della signora, né tanto meno per andare in spiaggia.

I costumi più stravaganti di sempre (FOTO)

Questa donna fa il bagno con un slip dalle dimensioni troppo ridotte per il suo fisico. La mutandina lascia intravedere tutto il suo lato b. Solo chi ha sudato mesi e mesi in palestra può permettersi questo bikini.

I costumi più stravaganti di sempre (FOTO)

Questa signora indossa un costume molto bizzarro; il costume è realizzato con delle finte mani che toccano il seno della donna. L’idea è molto simpatica, ma il costume non è decisamente adatto per prendere il sole tutti i giorni.

I costumi più stravaganti di sempre (FOTO)

Questo uomo, invece indossa uno slip molto singolare, una mutandina che va a ricoprire solo la parte interessata, lasciando tutto il resto scoperto. Anche questa tipologia è bocciata per il mare.