Le star non perdono occasione di mostrarci i loro fisici da sogno, sui red carpet, nei set cinematografici, sulle passerelle e soprattutto al mare in costumi da bagno ridottissimi. Le star, quando arriva la stagione più calda, sfoggiano mise sexy che ne esaltano le forme perfette.
Niente costume intero, ad eccezione di alcuna, le celebrity puntano tutte sul bikini. Fiori, monocolor, vichy, monospalla o sfumati.
Blog di Moda vi dice quali sono i costumi più belli gli da selezionare e da copiare.

Ellie Goulding

La famosissima cantante, indossa un costume in neoprene, realizzato da Triangl. Indossa il modello Bambi sui toni del rosa.

Miley Cyrus

Miley Cyrus indossa un bikini con paillettes, sui toni dell’azzurro, per la campagna estiva di Golden Lady.

Jenny Farley

Jenny mostra il suo bikini durante una vacanza a bordo piscina con il fidanzato Roger e figlia Meilani a Cancun, in Messico, il 16 Maggio 2015. Indossa un costume a triangolo per la parte superiore e per la parte inferiore, una mutandina alta, che copre i fianchi, di colore nero.

Vanessa Hudgens

Vanessa Hudgens negli Hamptons il 12 maggio 2015, indossa un graziosissimo costume intero rosso, con stampate delle stelle bianche. Sfoggia anche un simpatico cappello di paglia.

Fergie

Fergie mostra il suo bikini mentre scolpisce l’acqua a Palm Beach, in Florida, il 1 maggio 2015.
Indossa un costume a due pezzi dai colori neutri con un tocco di turchese.

Rihanna

Rihanna camminando in riva al mare, lungo la spiaggia alle Hawaii il 26 aprile 2015, indossa un bikini a triangolo bianca. Il suo look è completato da dei pantaloncini trasparenti, sui toni del rosa, che lasciano intravedere la mutandina del costume e da una bandano sempre di colore rosa.

Chiara Biasi

La famosissima blogger, si trova momentaneamente a Ibiza. Oltre a presentare i suoi Bikini Lovers, sfoggia dei coloratissimi e graziosi costumi, firmati Missoni.

Demi Lovato

Demi Lovato posta sui social un suo selfie a Brisbane, in Australia, il 17 Aprile 2015. Indossa un bikini dai toni neutro, leggermente aperto, a forma di “v”, nel petto.

Selena Gomez

Selena Gomez mette in mostra la sua figura in un bikini due pezzi come lei gode di una giornata in spiaggia con gli amici a Puerto Vallarta, in Messico, il 15 aprile 2015.

Beyoncé

Beyoncé condivide sui social una foto dalla sua vacanza il 15 aprile 2015. Indossa un trikini, che sembra essere realizzato all’uncinetto. Davvero molto fashion e raffinato.

Melissa Satta

Anche quest’anno Satta è una delle testimonial della collezione di Calzedonia. La showgirl ha sempre amato i costumi del famoso brand, infatti, non rinuncia mai ad indossarli nelle spiagge più belle d’Italia e non solo. Quest’anno la capsule di Calzedonia, ha proposto fantasie molto divertenti e simpatiche, da stampe tropicali a tinte monocolor per chi vuole osare di meno.

Alessia Marcuzzi

credit photo: www.facebook.com
credit photo: www.facebook.com

La pinella, posta qualche giorno fa sui social, una foto che ha suscitato molto scalpore. “Summer is coming” scrive. La conduttrice dell’ultima “Isola dei Famosi” indossa un bikini con delle margherite. Davvero molto simpatico.