Categories: Celebrities

Da Rihanna a Giselle: ecco le celebrities in costume (FOTO)

Fisici statuari (a volte un po’ troppo magri) si immergono in acque cristalline e si stendono su spiagge roventi: l’estate è arrivata anche per le celebrities che non esitano a sfoggiare splendidi costumi da bagno, da quello più semplice, a quello semplicemente sexy. Bikini, trikini e costumi interi: le stars lanciano le tendenze per la stagione calda. Il capo più quotato tra le celebrities è il bikini, il delizioso costume a due pezzi che negli ultimi anni ha fatto impazzire proprio tutte le appassionate di moda.

Come sempre sensuale e sexy, la splendida Rihanna non smette di stupire e indossa un costume a triangolo total white con brasiliano inferiore e cintura gioiello a impreziosire il punto vita. Jessica Alba sceglie la semplicità di un triangolo stampato, mentre Fanny Neguesha preferisce modelli con paillettes ed eccentrici punti luce.

harpersbazaar.com
moda.pourfemme.it

A puntare su bikini a fascia o a triangolo in colorazioni intense non sono solo le celebrities di casa nostra come Alessia Marcuzzi, Cristina Parodi, Elena Santarelli e Maddalena Corvaglia. L’attrice e cantante Katie Cassidy, infatti, non passa inosservata nel suo bikini giallo fluo.

La show girl Belen Rodriguez indossa uno dei mast have primavera/estate 2015: il bikini con stampa colorata.

moda.pourfemme.it

Alessandra Ambrosio indossa il costume a due pezzi in coordinato con cappello in paglia molto chic, mentre la collega Miranda Kerr punta su versioni con fantasia animalier più grintosa. Restando in tema di super modelle, Gisele mette orgogliosamente in mostra il suo fisico perfetto indossando bikini minimal chic, mentre Doutzen Kroes sceglie un costume intero con stampa tigre che di certo si fa notare.
moda.pourfemme.it

moda.pourfemme.it

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa