Categories: Celebrities

Lola Ponce indossa Monya Grana (FOTO)

Si è appena concluso il Taormina Film Fest che ha visto come protagonisti molti ospiti internazionali e non. In questa 61esima edizione, non sono mancate le sorprese. Fra la premiazione di Ellen Pompeo (meglio conosciuta come Meredith Grey) e l’amore dichiarato di Richard Gere per il suo ultimo film “Time out of mind”, il pubblico di questa celebrazione cinematografica non ha proprio nulla di che lamentarsi.

Ma non solo cinema per questo Festival entusiasmante, anche tanta moda e buon gusto. E, soprattutto, tanto Made in Italy. Stiamo parlando della cantante e attrice sudamericana Lola Ponce che alle premiazioni ha sfoggiato una clutch firmata Monya Grana.
Famosa per essere stata la protagonista del celebre musical Notre Dame De Paris e per la vittoria a Sanremo, Mrs. Ponce si è presentata al Festival in un abito lungo color rosso fuoco di Antonio Riva, abbinato a una pochette della nuova collezione 2016 di Monya Grana.

Realizzata esclusivamente in pelle di vitello, questa pochette, battezzata con il nome “Amy”, racchiude tutta l’estrosità e il calore della Sicilia, la terra della stilista Monya Grana. Colori sgargianti e linee decise per uno stile fresco e dinamico. La pochette, infatti, è perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla catenella e al manico in pelle.
Elemento chiave della borsa e, più in generale di tutta la linea di accessori Monya Grana, è la maschera impressa sul davanti. Ispirata ai mascheroni dei palazzi signorili italiani, questo dettaglio è il simbolo del brand stesso.

Particolarità e dinamismo sono gli ingredienti di base di questa linea di borse che puntano a differenziarsi e a far apparire.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa