Terminato l’impegno lavorativo con le riprese sul set di Welcome home, Emily Ratajkowski (26 anni compiuti lo scorso sei giugno) non perde occasione per rilassarsi e godersi il mare italiano augurando buongiorno con diversi immagini (vedi altre immagini di buongiorno), mostrandosi in tutta la sua bellezza tra un selfie e l’altro.

Vacanze in Liguria nelle Cinqueterre per la bella top model, avvistata a passaggio tra le vie di Manarola e Vernazza. Dopo la fine delle riprese in Toscana, Emily coglie l’occasione per godersi un po’ di relax nel mare della Liguria. Non mancano ovviamente scatti sul suo profilo Instagram a testimoniare la presenza della modella nel Bel Paese: a passeggio tra i vicoli di Vernazza, in bikini sulla barca oppure in lingerie mentre stende i panni ad asciugare. Corpo mozzafiato e una buona dose di sensualità fanno di Emily una vera hit girl.

Buongiorno ??

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Attrice modella e femminista convinta, con oltre 13,6 milioni di followers su Instagram e circa 6 milioni di seguaci su Facebook, la modella, nata a Londra ma cresciuta in California, ama trascorrere le vacanze in Italia, come aveva dichiarato già un paio di anni fa alla rivista Vogue. Quest’anno lo fa in compagnia del fidanzato Jeff Magid, produttore discografico e musicista, con la quale fa coppia dal 2014.

Ed è proprio grazie ai social che la modella si è fatta conoscere in Italia. Come dimenticare il fenomeno virale legato all’hashtag #escile? Una pioggia di commenti sulla pagina Facebook della Ratajkowsky la invitavano a mostrare il seno e lei non ha voluto deludere i suoi fans. Fenomeno mediatico tutto italiano, nato per gioco, si dice che il primo a coniare il neologismo sia stato un certo Alex, ragazzo milanese che nell’ottobre 2014 invitava la bella Emily ad uscire con lui.

Morning ??

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Al di là del fenomeno virale, Emrata (questo è il nome utente del suo account Instagram) si è fatta notare nella clip musicale del singolo Blurred Lines del cantante Robin Thincke. E anche se la modella si è mostrata, in seguito, non felice di quella sua partecipazione vi da dire che quello è stato il suo trampolino di lancio per il successo internazionale.

Emily Ratajkowski ha saputo sfruttare il successo mediatico a suo favore, mostrando e condividendo con i suoi fan moltissimi momenti della sua vita: dai scatti quotidiani alle foto rubate durante gli impegni lavorativi. E se all’inizio non sono mancate le critiche per essersi mostrata come mamma l’ha fatta, Emily ha saputo esporre il suo pensiero riguardo la nudità e la percezione del corpo femminile, dimostrando di possedere non soltanto una bellezza mozzafiato ma anche una spiccata intelligenza.