Emily Ratajkowsky, la bellissima super modella e attrice nata a Londra e cresciuta in California, paladina del tormentone #escile sul web, si cimenta in una collaborazione fashion con l’amica e stilista Christy Dawn Petersen. Le due hanno realizzato un abito adoperando le proprie capacità creative nel campo della moda per un’iniziativa che ha come scopo quello di donare il 25% del profitto per Planned Parenthood “Genitorialità pianificata”, il nome collettivo delle organizzazioni nazionali che sono membri della IPPF, International Planned Parenthood Federation (“Federazione Internazionale genitorialità pianificata”).

“Mi ha sempre interessato il design e la creazione di vestiti per donne da donne” ha dichiarato Emily, entusiasta di aver intrapreso questa nuova avventura insieme alla sua carissima amica e stilista preferita. “Far squadra con Christy, una fantastica amica, madre e imprenditrice, era una situazione ideale. Io non potevo essere più felice con The Emily Dress, e sono eccitata all’idea che stiamo generando un supporto per Planned Parenthood attraverso una porzione dei profitti delle vendite”.

Si tratta di un abito in unico modello, con la scollatura quadrata e con la gonna corta e morbida, disponibile in cinque colori diversi, realizzato con tessuti in giacenza. L’abito potrà essere acquistato sul sito al prezzo di 250$ ovvero 230 euro a partire dal 7 dicembre.