Il tappeto rosso del Festival di Cannes si accende di luce e scintillio grazie ai meravigliosi abiti indossati dalle celebrities.
Il noto festival cinematografico è giunto alla sua 69esima edizione e come ogni anno celebra il meglio del cinema internazionale tra blockbuster, film d’essai e pellicole provenienti da ogni parte del mondo.
Ad attirare l’attenzione sono sempre le celebrità, le più attese e fotografate durante le due settimane del festival.
A catturare tutti i riflettori è stata la neo mamma Blake Lively, che ha calcato il red carpet con abiti da urlo e con il piccolo pancino in vista. Acclamatissima anche Julia Roberts che ha fatto parlare di sé per aver sfilato su tappeto rosso a piedi nudi. E poi ancora le rosse Jessica Chastain, che non ha sbagliato un look, e Julienne Moore.
Tra lunghi abiti a sirena e altri dallo stile fiabesco, molto in voga sono stati anche look dallo stile androgino scelti per l’occasione da Susan Sarandon, Doutzen Kroes, Eva Longoria e Vanessa Paradis

Le star hanno dato il meglio di sé in fatto di stile anche durante gli after party. Dalle blogger Kristina Bazan e Nicole Warne, con look da vere dive, a Kendall Jenner, testimonial di Magnum che ha incantato tutti con un abito animalier firmato Atelier Versace.

Ecco il meglio della 69esima edizione del Festival di Cannes.