Sono sempre di più gli sposi che oggi preferiscono l’atmosfera romantica della cerimonia di nozze sulla spiaggia alla fredda e classica chiesa.
Per questo motivo il noto marchio Havaianas ha lanciato una linea di infradito da matrimonio chiamata Havaianas Wedding, fatta per gli sposi che desiderano organizzare le loro nozze in riva al mare.

L’idea nasce dalla tradizione brasiliana che vuole che gli sposi regalino ai proprio invitati, durante il giorno delle loro nozze, delle infradito per far sì che questi possano godersi la festa e ballare tutta la notte.
Le scarpe da cerimonia, specialmente i tacchi indossati dalle spose e dalle invitate, possono diventare fastidiose dopo una giornata caotica come quella del matrimonio, ma soprattutto non sono adatte per chi opta per la spiaggia al classico ricevimento.
La linea Havaianas Wedding presenta due modelli di infradito, Top e Slim, in total white e personalizzabili con tre tipi di spille a scelta a tema matrimoniale. Comode, sportive e perfette per l’atmosfera romantica di chi al tappeto rosso sulla navata sceglie la calda sabbia e il profumo del mare.