Categories: NewsStili e Tendenze

H&M celebra l’amore con un concorso (FOTO)

Non è ancora San Valentino, ma H&M, il celebre marchio del fast fashion, decide di celebrare l’amore già da adesso con un concorso completamente gratuito.

Noi di Blog di Moda vi sveliamo cosa bisogna fare per partecipare e perché no, magari uno dei nostri lettori potrà essere il fortunato vincitore.

Per partecipare al concorso bisogna scattare una fotografia amatoriale che ritragga una coppia di innamorati: il tema del concorso infatti è “una storia d’amore“. Attenzione però, per storia d’amore non si intende solamente l’amore che vi è tra una coppia di fidanzati, ma anche l’amore che si prova nei confronti di una sorella, dei propri figli, di una mamma, della propria migliore amica o amico, insomma bisogna scattare una foto con la persona che si ama di più nella vita.

Dopo aver scattato la foto, bisogna seguire il link che si trova sul sito ufficiale di H&M e registrarsi, gratuitamente, compilando i dati richiesti. Per partecipare è necessario collegare la registrazione ad un account Instagram, se si accede da uno smartphone, o da un account di Twitter, se si accede da un computer. A questo punto non resta che scattare la foto utilizzando l’hashtag #HMFALLINLOVE.

Tutti i contributi saranno pubblicati sul sito del brand entro 3 giorni lavorativi. Fra tutti i partecipanti che avranno inviato una foto, approvata e pubblicata nella gallery, sarà estratto solamente un fortunato vincitore che si aggiudicherà un outfit H&M del valore di 124,94€ della collezione Fall Fashion, ispirata agli anni ’70.

Ecco tutti dei capi che compongono l’outfit in palio.

credit photo: hmfallinglove.com
credit photo: hmfallinglove.com
credit photo: hmfallinglove.com
credit photo: hmfallinglove.com
credit photo: hmfallinglove.com
credit photo: hmfallinglove.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa