Ore nove del mattino, mentre il caldo afoso accende l’atmosfera e il mare, ad un atratto il brand svedese H&M twitta una notizia sorprendente: la bellissima cantante Katy Perry sarà il volto della sua campagna natalizia 2015.

Questa non è la prima esperienza nel mondo della moda per la star; nel 2014 è stata eletta personaggio dell’anno dal magazine femminile Elle, in più quest’autunno/inverno sarà anche la musa della nuova campagna Moschino. Katy ha collaborato in prima persona con Coty per la commercializzazione della sua linea di profumi e con l’insegna inglese Claire’s per la Collezione PRISM di Katy Perry, assortimento di bijoux e accessori di moda disegnato con la sua attiva collaborazione. Jeremy Scott, creative director di Moschino la adora, infatti questa primavera durante la sfilata Moschino al Pitti lei era in prima fila.

Mora, viso angelico, labbra rosa pastello e occhi verdi da felino, Katy Perry è denominata la pop star da record per aver superato i 75 milioni di download e i suoi bei 72 milioni di seguaci su Twitter. Non è tutto, lei è l’unica artista femminile che è stata al primo posto dei Billboard con cinque singoli dello stesso album e con due video musicali che hanno raggiunto circa 1 miliardo di visualizzazioni su Vevo. Strabiliante. H&M, si sa, sceglie sempre modelle bellissime e simpatiche per le sue campagne ed era impossibile non aggiungere la fantastica Katy al repertorio. Oggi dopo la notizia rivelata dal marchio, Katy entusiasta ha subito postato sul suo profilo ufficiale instagram la foto che la ritrane nella campagna con una piccola didascalia in cui esprime al massimo la sua gioia.

Katy riguardo la campagna ha rivelato: “H&M è uno dei primi marchi con cui ho iniziato a coltivare il mio stile personale per molti anni e oggi continuo ad integrare i suoi pezzi nel mio guardaroba. Uno dei motivi per cui amo la stagione delle vacanze è che si può vestire sia giocoso e glamour, un mix che H & M offre tanto per tutti i gusti e tutte le tasche. I non vedo l’ora di svelare l’universo che abbiamo creato con Jonas Åkerlund e Dan Jackson “.(ndr)