La collezione H&M Studio primavera/estate 2016 è stata presentata dal brand svedese e profuma d’avventura.

Arriva la stagione più calda, è il periodo di relax, viaggi e spensieratezza e queste sono le caratteristiche che contraddistinguono i capi della collezione. Per quest’estate la donna di H&M si concederà di esplorare il mondo che la circonda, non solo la città ma anche posti lontani.

La collezione è un perfetto mix di funzionalità, che però non tralascia l’essenza femminile.
Sono stati realizzati leggings e pantaloncini in tuta ideali per chi non si ferma un attimo e potranno essere abbinati non solo a felpe multi tasche, ma anche a blazer.
Le giacche sono leggere e ampie, devono cadere morbide e sono realizzate sui toni del bianco con righe a contrasto di diversi colori, dal blu scuro all’arancione, dal verde acqua al bordeaux.

Must have della stagione sono i maxi dress perfetti per la vita da spiaggia. Sono realizzati in toni chiari, come se fossero schiariti dal sole e a dare un tocco di originalità sono i lavori patchwork che sembrano dare una nuova vita agli abiti.

Il pezzo forte della collezione è sicuramente il caftano in fantasia etnica, realizzato con taglio lineare e pulito che dà un tocco bohémien.

I capi saranno in vendita a partire dal 25 febbraio in 200 negozi selezionati e sul sito on-line.
La collezione H&M Studio è sicuramente un ottimo pretesto per prenotare le vacanze estive, perché per quanto riguarda il vestiario il problema è già risolto.