Tutti nella propria vita hanno bisogno di ispirarsi a qualcuno, sia nel campo della moda che nel modo di affrontare le determinate situazioni. La cantante caliente Beyoncé Knowles è una di queste e per lei la musa indiscussa pare essere la sua collega dal lato b mozzafiato, Jennifer Lopez.

Ecco una carrellata di 23 look che le accomunano

Total look in denim, shorts jeansato inguinale dai dettagli non indifferenti e capello mosso
credit photo: elle
credit photo: elle

Esibizioni diverse, stesso look. J.Lo nel Marzo 2014 durante l’esibizione al Meydan Racecourse a Dubai ha indossato uno shortino sfilacciato in jeans molto provocante e Beyoncé nel New Jersey, durante il suo On the Run tour l’11 Luglio 2014 ne ha sfoggiato uno altrettanto sexy in stile poliziotta.

Amore per le stampe tropicali
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo ha sfoggiato un abito dalle stampe tropicali, palme, durante una giornata di shopping a Hollywood il 20 Giugno 2013 e Beyoncé quasi un mese dopo ha postato su Instagram una foto che la ritrae con il suo compagno Jay Z mentre indossa un vestitino a manica corta a fantasia, identica a quella di Jlo.

Abito a sirena effetto vedo non vedo in pizzo bianco a maniche lunghe
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo ai Golden Globe del 2013 ha indossato sul red carpet un abito a sirena che le mette in mostra il decolletè, Beyoncé invece ai Grammy Awards il 26 gennaio 2014 ha optato per un abito simile a quello di Jlo con la sola differenza che è castigato.

Tutina aderente glitterata a maniche lunghe con smokey eyes e capello ondulato
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo durante il suo tour mondiale “Dance Again” a Kuala Lumpur il 2 dicembre 2012 ha scelto una tutina stretch total black e un tronchetto tono su tono con l’abito. Beyoncé invece durante il suo show “The Mrs. Carter Show” presso il Centro Barclays a Brooklyn, New York, il 22 dicembre 2013 ha indossato una jumpsuit blu notte luminosa dalla scollatura prorompente e pumps.

Microfono dorato da vera diva, tuta in pizzo nero e cosce in bella vista
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo durante la sua esibizione in Germania il 6 Ottobre 2012 ha indossato un body nero in pizzo e calze ricamate quasi fossero rose. Beyoncé, durante il suo ” On the Run ” tour il 11 Luglio 2014, nel New Jersey, ha optato per un sensual body dagli inserti in raso, ultra raffinato e calze a rete da vera tigre con over-knees in pelle nera.

Abitino di cristalli e pelle luminosa
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo nel video musicale Sono Into You, il 2 maggio 2011 ha scelto un mini abito dalle mille applicazioni color argento dal quale si intravede lo slip nero. Beyoncé nel video musicale Countdown il 7 ottobre 2011 un mini dress quasi uguale a quello di Jlo, stessa luminosità, stessa lunghezza.

A tutte frange
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo a Beverly Hills il 23 ottobre 2010 ha esibito un vestitino argentato dalle maniche sfrangiate. Beyoncé al Wynn di Las Vegas il 31 dicembre 2013 ha indossato un abitino tutto pieno di frange luminose molto anni ’70.

Tubino strutturato dal colore basic e sobrio, capelli impomatati e pavé di diamanti alle orecchie
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo alla sfilata di Marc Jacobs il 8 settembre 2008 ha indossato un abito strutturato color bianco latte e Beyoncé al Children Gala il 16 settembre 2008 ha scelto lo stesso abito di Jlo nella variante rosa cipria abbinata ad una scarpa allacciata color argento.

Abito lungo color argento e capelli sciolti che accarezzano le spalle
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo nel numero di dicembre 2006 della Harper Bazaar indossa un abito color argento molto sensuale e raffinato dall’effetto specchiato. Beyoncé durante il suo tour in Inghilterra il 1 giugno 2007 ha scelto lo stesso e identico abito.

Abito bianco con scollatura mozzafiato e cintura di cristalli in vita
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo nel numero di dicembre 2006 della Harper Bazaar ha sfoggiato un abito biancolatte dai dettagli luxureggianti e Beyoncé nel numero di gennaio 2007 della InStyle ha indossato il medesimo vestito.

Avvolgente abito nero da vera regina delle tenebre
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo al Passport Event di Macy il 29 Settembre 2005 con chignon e trucco nude ha indossato un bellissimo abito nero avvolgente che le ha messo in peno risalto il seno e il lato b. Beyoncé al Kennedy Center il 7 Dicembre 2008 ha optato per un vestito nero haute couture total black dalle applicazioni luminose e in velo.

Abito azzurrino, orecchini pieni di diamanti e lunghe ciglia da gatta
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo agli Academy Awards il 23 marzo del 2003 ha scelto un abito monospalla semplice e un paio di orecchini luminosi e costosissimi. Beyoncé alla premiere londinese di Charlie ‘s Angels il 1 Luglio del 2003 ha sfoggiato orecchini scintillanti e un vestito leggero color azzurrino.

Pelliccia morbida color nocciola, miniabito scintillante, sandali con il cinturino e orecchini a cerchio
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo alla premiere di Londra di amore a cinque stelle il 26 Febbraio 2003 ha indossato una calda pelliccia color nocciola e sotto un mini abitino dorato. Beyoncé al TRL MTV Studios a New York il 7 febbraio 2006 ha scelto la stessa pelliccia di Jlo con un abitino rosa dai dettagli in rilievo.

Abito multicolor etnico con capelli voluminosi e cerchi color oro
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo nel numero di Elle giugno 2002 ha indossato un lungo abito etnico dalle rifiniture giallo ocra e Beyoncé nel numero di Complex Aprile 2003 ha sfoggiato lo stesso vestito con la sola differenza che le rifiniture sono azzurre.

Capelli stiratissimi e borsalino bianco gessato, completino total withe e sensualità da vendere
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo esibendosi al White Party il 31 marzo 2002 ha scelto uno shorts pailettato e borsalino color bianco gessato. Beyoncé durante il suo tour in Inghilterra il 3 Novembre 2003 ha optato per lo stesso shorts e stesso cappello di Jlo.

Capelli spazzolati anni’70 e abitino rosa cipria
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo agli Academy Awards il 24 marzo 2002 ha indossato un abito rosa cipria e capelli voluminosi anni’70, stessa cosa per Beyoncé durante l’esibizione al The Early Show sulla CBS il 27 giugno 2003.

Top bianco, morbito e scollato, lunghe gambe lucide e capello effetto bagnato
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo nel numero di FHM marzo 2002 si è mostrata seduta con lo sguardo penetrante e un top sensualissimo color bianco latte. Beyoncé durante la sua esibizione al MTV Studios a New York il 23 maggio del 2003 ha indossato lo stesso tope sandali dorati.

Crop top nero con maniche in pizzo, capelli legati e pancia piatta da urlo
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo esibendosi al Onda Music Awards il 29 novembre 2001 ha scelto un look total black, crop top nero e pantaloni aderenti. Beyoncé il 19 dicembre 2002 durante il suo show ha indossato stesso crop top e gonna lunga dalle mille trasparenze.

Rosa come un confetto
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo ad una festa organizzata dallo Stuff Magazine il 7 settembre 2001 ha indossato un crop top rosa pesco. Beyoncé agli MTV Europe Music Awards il 6 Nov 2003 ha scelto un crop top rosa, ma più intenso e gonna a balze.

Stessa bandana impreziosita da dettagli luminosi corolati e crop top
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo agli MTV Music Video Awards il 7 settembre 2000 ha indossato una bandana bianca dalle applicazioni dorate e un crop top bianco tono su tono con la bandana. Beyoncé nel debutto del video Survivor il 6 marzo 2001 ha optato per una bandana camoufflage dai dettagli multicolor e crop top.

Bikini luxury e minigonna scintillante
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo durante l’esecuzione ai Billboard Music Awards l’8 dicembre 1999 ha indossato un bikini impreziosito da scintillanti pietre e una minigonna merlettata bronzo. Beyoncé al Fort Lauderdale, Florida , il 12 marzo del 2004 ha sfoggiato come Jlo bikini luxury e minigonna luminosa.

Chemisier sfavillante dalla profonda scollatura, impreziosito da sandali argento e gioielli pieni di diamanti
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo al VH1 / Vogue Fashion Awards il 5 dicembre 1999 ha indossato un lungo chemisier luminoso e non indifferente dalla profonda scollatura, impreziosito dai pochi accessori diamantati. Beyoncé agli MTV Video Music Awards il 28 agosto 2003 ha optato per lo stesso chemisier ma con un nastrino in vita per mettere in risalto decollate e lato b.

Abito multicolor aderente a sirena
credit photo: elle
credit photo: elle

J.Lo a Cannes, Francia, il 1 Maggio 1998 ha indossato un abito mosaico multicolor da vera sirena. Beyoncé girando una scena per il video musicale Diva il 22 novembre 2008 ha sfoggiato il medesimo vestito con uno smokey eyes molto pronunciato da vera pantera.