Da quando Kendall Jenner, due anni fa, ha messo per la prima volta piede su una passerella non l’ha più fermata nessuno. Richiesta dagli stilisti più importanti del fashion system e dalle riviste di moda più influenti, la piccola di casa Kardashian è riuscita in poco tempo a farsi largo tra le grandi top, diventando la modella di punta per molti stilisti e il volto di diverse maison (tra cui Fendi, Calvin Klein Jeans ed Estée Lauder). Inoltre Olivier Rousteing, direttore creativo di Balmain, l’ha scelta per rappresentare la collezione che la maison francese ha realizzato in collaborazione con H&M, che sarà in vendita a partire da novembre.

Kendall ha sempre manifestato un profondo interesse nei confronti della moda. Grazie al suo buon gusto e alla sua attenzione per le nuove tendenze, la Jenner è stata inserita nella categoria delle modelle con più stile, insieme alle colleghe Kate Moss e Miranda Kerr. Ad ogni occasione mondana -tra eventi, party e red carpet- ha indossato look mozzafiato e abiti sensazionali, dimostrando di essere la nuova reginetta dello stile. Anche nello street style, tra una mise sportiva ed una casual, Kendall non rinuncia mai ad essere sempre impeccabile, apparendo glamour anche in tuta e slip on.

Dagli abiti degli ultimi red carpet che hanno conquistato la stampa di tutto il mondo all’outfit da Gran Prix, Coachella e da street style, ecco tutti i migliori look di Kendall Jenner.