Che le temperature siano sopra o sotto lo zero, non importa. Adesso è possibile indossare i sandali anche nella stagione più fredda grazie a un unico, grande alleato: le calze. È una novità inaspettata, insolita e assurda per molte, ma da ora se qualcuna si fosse innamorata di uno splendido paio di scarpe che si abbina benissimo sotto quell’abito stupendo, non sarà più il freddo o la moda a fermare una donna dall’acquisto di quei sandali da sogno. Le nuove tendenze danno infatti il via libera a questo accostamento, con un unico grande accorgimento: basta che i sandali vengano indossati abbinando bene i collant o i calzini.

Per indossare al meglio i sandali in inverno bisogna quindi seguire alcune indicazioni: è fondamentale porre l’attenzione al coordinamento tra toni, tra calzatura e collant, o almeno tra scarpa e abito indossato. Se invece si volesse indossare i sandali in stile retrò, come negli anni 70, andranno benissimo sotto i pantaloni a zampa di elefante, invece per una serata più cool e meno impegnativa saranno perfetti anche sotto gli abiti più corti.

Ecco una serie di sandali bellissimi e alla moda che renderanno tutte le donne che vorranno indossarli più alte e affascinanti, in modo da trascorrere le notti invernali senza la malinconia di quelle estive.

Come non innamorarsi di queste scarpe? Se prima era un problema indossarli adesso non lo è più, quindi grazie a questi consigli tutte le donne potranno calzarli per apparire più belle, affascinanti e alla moda, senza lasciarsi intimorire dalle basse temperature che caratterizzeranno questo inverno 2016.