Lo stile non si dimostra con i soldi, infatti, in questa primavera/estate ci sono moltissime borse molto chic con un costo davvero accessibile a tutti. Il pubblico femmine non dovrà più rinunciare ad una cena con l’amica o chiedere un aiuto al papà per acquistare una clutch o una maxi bag. Le borse di questa stagione sono molto convenienti.

Classiche o eccentriche, sfiziose e variopinte, mini o maxi, le borse must-have di questa primavera/estate 2015 non hanno più prezzi da far girare la testa, perché avere stile non è una questione di prezzo, ma di fantasia.

Blog di Moda vi dice quali sono le più belle ed anche le più convenienti, adatte ad ogni tipo di donna:

Café Noir


Bauletto intrecciato con doppi manici e con tracolla, realizzata nei colori del cuoio e del bianco, ottima per il giorno. Prezzo di 99 euro.

Karl Lagerfeld


Pochette Monster Choupette in tela spalmata, realizzata dal direttore artistico di Chanel, ideale per la sera, al costo di 135 euro.

Love Moschino


Borsa a tracolla, trapuntata in rosa shocking, ideale sia per il giorno sia per la sera, il suo costo è di 148 euro.

Elisabetta Franchi


Borsa a tracolla in pelle sintetica, completamente in rosso e sul davanti immancabile il logo della stilista, il prezzo è 129 euro.

Furla


Borsa a bandoliera Candy in pvc multicolore, borsa molto simpatica ed originale, indirizzata ad un pubblico giovanile, il suo prezzo è 198 euro.

Michael Kors


Borsa Mini Hamilton in pelle saffiano, disponibile in moltissimi colori, adatta per ogni occasione; il prezzo è di 150 euro.

Karkatell


Borsa a tracolla, dalla forma a secchiello, adatta per il pomeriggio e pratica anche per andare a lavoro; è realizzata interamente pvc ed il prezzo è di 180 euro.

Coccinelle


Pochette in raso con stampa floreale, ottima per matrimoni ed eventi speciali. Il suo prezzo è 105 euro.

Bershka


Borsa dalla stampa floreale, ottima per il mare o per lo shopping con le amiche, il costo è davvero molto basso, solo 24,90 euro.

Essentiel


Pochette in lurex con pailettes e perline, vi sono raffigurate delle labbra in rosso ed in fucsia; una borsa simpatica e divertente. Il suo prezzo è di 95 euro.

Longchamp


Borsa Le Pliage Néo Fantasie con stampa tropical ma disponibile anche in tante altre versioni, sempre con la tracolla. Il prezzo è di 146 euro.

Tosca Blu


Borsa della linea Honolulu in pelle, con motivo zebrato, ideale per il giorno, il costo è di 189 euro.