Categories: Celebrities

Isola dei famosi, il look di Alessia Marcuzzi (FOTO)

Sembra proprio che il reality show l’Isola dei famosi trasmesso da Canale 5 abbia ripreso il suo viaggio dopo la bufera della prima puntata, risollevando le vele del proprio destino contro le critiche che sono state mosse sia contro la produzione, che contro la stessa conduttrice. Alessia Marcuzzi ha infatti rispettato le opinioni del pubblico, cambiando il proprio colore di capelli e mostrandosi pronta per prendere il timone della nave come un vero e proprio capitano. Non si può dire lo stesso dei concorrenti, che sembrano patire le pene dell’inferno sull’isola, che li mette a dura prova con le tempeste tropicali e i primi morsi della fame. Nella puntata di questa sera scopriremo quello che il destino riserverà loro e chi sarà il primo eliminato tra Valerio Scanu e Patrizio Oliva.

Intanto scopriamo il look scelto da Alessia Marcuzzi per la seconda puntata del reality. Come sappiamo la conduttrice ha scelto di indossare per tutta la durata dell’Isola dei famosi abiti firmati dalla maison Versus Versace. Mentre nella scorsa puntata l’abbiamo vista sfoggiare un lungo abito nero, caratterizzato da spacchi vertiginosi ai lati e bottoni dorati, questa sera la Marcuzzi opta per un look total black molto sexy, dall’animo rock, con piccole aggiunte dorate.

L’outfit è costituito da una gonna longuette in pelle decorata da piccole borchie gold e una maglia nera con scollo a barchetta, con due bottoni dorati che riprendono il colore della decorazioni della gonna. Ai piedi un paio di pumps nere e un collarino dorato al collo. Un look rock, come la stessa conduttrice aveva anticipato, ma allo stesso tempo femminile e sensuale.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa