Categories: Celebrities

Kendall Jenner e Cara Delevingne diventano statue per il Madame Tussauds (FOTO)

In occasione della prossima London Fashion Week, in cui verranno presentate le collezioni femminili per il prossimo autunno/inverno, il museo Madame Tussauds ha deciso di accogliere nella sua grande famiglia fatta di celebrità di cera due celebri modelle. Si tratta di Kendall Jenner e Cara Delevingne, colleghe nelle passerelle, grandi amiche e oggi anche socie in affari dopo il lancio della linea di abbigliamento CaKe.

A darne notizia sono state le stesse modelle tramite i social, mentre il Madame Tussauds ha annunciato sul sito ufficiale che le loro statue verranno esposte al pubblico a partire dall’8 febbraio.
Dalle foto pubblicate, in cui si scorgono solo alcuni dettagli del dietro le quinte, si fa quasi fatica a distinguere la statua dalla modella originale. Come sempre, il Madame Tussauds si differenzia da altri musei famosi per le statue di cera per la precisione messa nella realizzazione delle sue creazioni, affinché queste siano quanto più simili alla versione in carne ed ossa, e per la cura maniacale dei dettagli. Infatti, Cara Delevingne ha già una sosia in cera esposta al Musée Grevin di Parigi, ma questa presenta alcune imperfezioni che la rendono dissimile dalla modella inglese.

Statua di Cara Delevingne al Musée Grevin

Per Kendall, invece, è la prima volta in formato cera, ma non è la prima del clan Kardashian-Jenner ad essere stata tramutata in una statua. Dallo scorso agosto, infatti, il museo ha esposto nella zona celebrità le statue di Kim Kardashian (sorella maggiore di Kendall) e del marito Kanye West.

Dettaglio in cera dell'occhio di Kendall Jenner

Per le fan delle due modelle, il Madame Tussauds ha ideato un contest per partecipare ad una visita guidata in cui verranno presentate in anteprima le due statue. Alle fortunate 30 vincitrici verrà anche offerto un re-styling da parte della Maybelline New York.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa