Goldenpoint lancia la nuova capsule collection da mare 2015 e sceglie nuovamente come sua testimonial la bella e solare modella italiana Federica Nargi.

La collezione comprende bikini sbriluccicosi, costumi interi molto chic e trikini tutto pepe; per non parlare dei meravigliosi caftani e delle leggere maglie da indossare in spiaggia e soprattutto in pendant con il costume scelto. Ci sono i triangoli, ottimi per chi ha un seno morbido e pesante e le fasce per chi ha un seno tonico o piccolo come una coppa di champagne; per gli slip, invece, c’è il modello a brasiliana e quello classico. La palette di colori varia dal celestino al violaceo, dal color sabbia al rosa antico, dal blu notte al nero corvino e dal color caffè al camouflage. Immancabili i colori degradé e le varianti in denim. Goldenpoint ha pensato proprio a tutto.

Colore e scintillio, a quanto pare, sono le parole d’ordine per questa favolosa collezione, infatti molti modelli hanno tantissime applicazioni luminose che al sole sembrano dei veri gioielli.

Ecco i costumi firmati Goldenpoint, Sisi e Philippe Matignon

Bikini scintillanti

Nella collezione GoldenPoint, linea Philippe Matignon, troviamo una miriade di bikini a fascia dal color verde, azzurro acquamarina e rosa antico con relative applicazioni tono su tono di paillettes scintillanti; adatti sicuramente a chi ama farsi notare.

Bikini a fantasie floreali

Questa è la stagione delle fantasie esotiche, dei colori sgargianti e dello stile hippie. Goldenpoint non si è lasciato sfuggire nessuno dei tre punti, infatti ha creato una serie di bikini dalle fantasie tropicali e floreali, perfetti per chi ama sognare e soprattutto il mix di colori.

Bikini in pizzo e sangallo

Già visti anche nella scorsa collezione, sono i costumi in pizzo e sangallo; quest’anno il brand ha creato dei bikini a triangolo scorrevole in pizzo floreale dalle bellissime e delicate applicazioni in due varianti, blu notte oppure blu e bianco.

Bikini monocromatici

Dulcis in fundo i costumi a tinta unita, dal color lillà, arancio, azzurro e rosa; c’è il classico triangolo con imbottitura removibile, allacciatura dietro la nuca e l’anello dècor oppure la semplice fascia.

Trikini e costumi interi

Bellissimo e molto anni’80 è il costume intero nero con reggiseno a fascia di SiSi, semplice si, ma dall’eleganza senza tempo. I trikini sono sfiziosissimi, ad esempio il modello a triangolo dalla fantasia floreale che si mescola sullo sfondo color avorio e dalla doppia priletta bordeaux, oppure il classimo modello violaceo che aderisce al corpo in maniera perfetta e sensuale.

Bikini per le più sbarazzine

GoldenPoint ha pensato anche alle ragazze più sbarazzine che prediligono i modelli a triangolino e soprattutto fantasiosi, come i pois su colori degradè, oppure fiorati o a righe. Per non parlare della fantastica idea di dare i nomi ai costumi, questi si ispirano ai nomi delle mete più belle e calde del mondo, Haiti, Jamaica, Maiorca, Caicos, Maldice, Creta e tanti altri.

Una sbirciatina ai kaftani

Freschi, colorati, alla moda e soprattutto da indossare con una bella abbronzatura bronzata.

La collezione Goldenpoint aspetta solo di essere acquistata e indossata.

Credit photo: Goldenpoint