La moda non ha limiti in fatto di stili e tendenze, ogni stagione detta le sue leggi e negli ultimi anni ha deciso di dettarle anche per quanto riguarda le cover per iphone.

Con l’avvento dei social network, la nascita del selfie e delle app come Instangram, si è intensificato l’uso del proprio Iphone e di conseguenza la necessità di rivestirlo e non solo per evitare eventuali urti, ma soprattutto affiné questo sia sempre all’ultima tendenza. Le case di moda, cogliendo l’occasione e analizzandone l’esigenza, hanno deciso di creare cover iconiche a loro immagine e con le loro griffe. A lanciarle sono le fashioniste e star internazionali che, durante gli eventi più glamour come la fashion week e i concerti, ne sfoggiano tantissime e uniche.

Scherzose, colorate, iconiche e impreziosite da pietre e Swarovski sono le nuove cover per gli iPhone del momento.
Sono diventate indispensabili e soprattutto hanno reso le amanti della tecnologia insaziabili in quanto più ne offre il mercato e più ne vogliono. Ce ne sono per tutti i gusti, dalle più economiche come quelle di Asos, H&M e Zara, alle più iconiche e costose come lo specchio fucsia per i selfie, il sacchetto di patatine e l’orsacchiotto di Moschino. Kim Kardashian, Miley Cyrus, Rihanna, Chiara Ferragni, Anna dello Russo amano sfoggiarle in pandant con il loro outfit, nobilitandone l’utilizzo e trasformandole nell’accessio più trendy del momento.

Oggi per essere alla moda non è necessario sfoggiare un bel look, ma avere una cover che rappresenti la propria personalità.

Alcune delle cover più in del momento

Vip e star alle prese con i selfie