Categories: Celebrities

Le Iene, il look di Ilary Blasi in anteprima (FOTO)

I look che Ilary sfoggia in Le Iene fanno da sempre parlare di lei, che si tratti di minigonne, scollature da urlo o tacchi vertiginosi.
Ilary Blasi continua a stupire in fatto di outfit e così ha fatto anche per la puntata del 5 Febbraio, in cui ha scelto un abito da sexy da odalisca total red, realizzato da Mario Dice per Zuhair Murad, mentre ai piedi indossava dei sandali tono su tono di le Silla. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato sul sito de Le Iene, preferendolo ad un minidress nero con gonna di pelle.

La scelta dell’abito di questa puntata verteva tra due outfit completamente differenti nello stile: una maglia stretch con pantalone in total leather e un vestitino viola dai decori floreali sul decolletè. Se nelle scorse puntate le trasparenze erano le protagoniste della scena, questa volta il pubblico ha preferito optare per un look più classico e sobrio: ci penserà Ilary a rendere il tutto sensuale ed energico come sempre.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. La sexy conduttrice indosserà un pantalone total leather a vita alta con chiusura laterale sul bacino, dal taglio dritto, leggermente svasato dal ginocchio in giù che le vestono perfettamente la silhouette. In coordinato una maglietta a manica lunga super aderente con bottoncino di chiusura dietro la nuca che lascia intravedere un filo di pelle sulla vita. Per concludere il tutto calzerà un paio di decolletè luccicanti.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa