I look che Ilary sfoggia in Le Iene fanno da sempre parlare di lei, che si tratti di minigonne, scollature da urlo o tacchi vertiginosi.
Ilary Blasi continua a stupire in fatto di outfit e così ha fatto anche per la puntata del 5 Febbraio, in cui ha scelto un abito da sexy da odalisca total red, realizzato da Mario Dice per Zuhair Murad, mentre ai piedi indossava dei sandali tono su tono di le Silla. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato sul sito de Le Iene, preferendolo ad un minidress nero con gonna di pelle.

La scelta dell’abito di questa puntata verteva tra due outfit completamente differenti nello stile: una maglia stretch con pantalone in total leather e un vestitino viola dai decori floreali sul decolletè. Se nelle scorse puntate le trasparenze erano le protagoniste della scena, questa volta il pubblico ha preferito optare per un look più classico e sobrio: ci penserà Ilary a rendere il tutto sensuale ed energico come sempre.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. La sexy conduttrice indosserà un pantalone total leather a vita alta con chiusura laterale sul bacino, dal taglio dritto, leggermente svasato dal ginocchio in giù che le vestono perfettamente la silhouette. In coordinato una maglietta a manica lunga super aderente con bottoncino di chiusura dietro la nuca che lascia intravedere un filo di pelle sulla vita. Per concludere il tutto calzerà un paio di decolletè luccicanti.