Categories: Celebrities

Le Iene, il look di Ilary Blasi in anteprima (FOTO)

Quest’anno Ilary Blasi, grazie alla sua simpatia e ai suoi outfit ha stregato il pubblico, soprattutto nell’ultima puntata con il vestitino aderente dalla scollatura prorompente.
La presentatrice come sempre è riuscita a portarlo con disinvoltura risultando sexy e briosa creando una sintonia tra freschezza e sensualità.

Ilary Blasi nella scorsa puntata del 5 Marzo ha indossato un abitino super aderente ricco di paillettes di Amen che ha messo in evidenza le sue curve sinuose e ha calzato le immancabili pumps Casadei azzurro metallizzato dal tacco a spillo. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un completino nero top-gonna.
La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit diversi tra loro: un mini dress in suede total black sfrangiato sia sulle maniche che sulla spalla e una tuta elegante color corallo dalla scollatura profonda a triangolo sul retro. Due look particolari più sobri rispetto a quello sfoggiato nella scorsa puntata, ma pur sempre sensuali e glam.

Vi presentiamo dunque in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. La seducente showgirl indosserà un vestitino nero in suede castigato, sfrangiato sulla spalla e sulle lunghe maniche effetto cowgirl. Il tocco glamour e’dato dagli stivali overknee neri in camoscio spuntati, dai quali risaltano le unghie laccate rosso amaranto. Un outfit impeccabile aggraziato da una coda laterale.

credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly
credit photo: ilary blasi weebly

Tantissimi i servizi che saranno proposti questa sera, a partire da quello che vedrà come protagonista proprio la sexy iena Ilary Blasi con una sua amica alle prese con un club di scambisti a causa di una scommessa persa con la Gialappa’s Band due settimane fa.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa