In ogni puntata de Le Iene Ilary Blasi con i suoi look dona sempre un pizzico di brio al programma.

La showgirl nella scorsa puntata del 12 Marzo ha indossato un abitino in suede nero sfrangiato e ha calzato degli stivali overknee neri spuntati in pelle. A sceglierlo come di consueto il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad una jumpsuit rosso corallo dalla scollatura sul retro.
La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit contrastanti nei colori ma soprattutto nelle forme: un mini dress nero castigato dai decori in rilievo color oro e un completino super zippato top-pantalone.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in pantalone. L’energica e sensuale iena indosserà un completino top-pantalone molto sfizioso, il top è corto e castigato, nero a mezza manica dai decori laterali in oro e una zip dorata sul retro; i pantaloni sono modello tuta in pelle color rosso veneziano decorato con da due lunghe zip laterali dorate che chiudono il pantalone aderendo al meglio alla silhouette di Ilary Blasi. Per completare la presentatrice indossa un paio di sandali laccati in oro lucido spuntati con il braccialetto alla caviglia dal tacco a spillo altissimo. I capelli questa volta ha deciso di lasciarli sciolti su di un lato e ha optato per un make-up nude per rendere più equilibrato il look provocateur. Un look tutto pepe da donna spigliata e che ama giocare con i contrasti e le aderenze, perfetto per showgirl.

Settimana ricca di novità, soprattutto per Clorinda, la donna intervistata tempo fa in un servizio da Giovanna Nina Palmieri a cui ha rivelato di aver ricevuto violenza per anni dal coniuge. Finalmente oggi grazie ai social si è sparsa la notizia dell’arresto dell’ex marito e Clorinda potrà ripartire con una nuova vita. In più questa sera ci saranno servizi molto appetitosi come quello di Nadia Toffa che si è recata in Kurdistan per parlare con alcune donne che sono riuscite a sfuggire dalle grinfie dei gueriglieri dell’Isis, quello di Giulio Golia sul caso della giornalista uccisa in Somalia Ilaria Alpi e infine quello di Mario Melazzini che tratterà il tema dell’eutanasia. Non resta che sintonizzarsi alle 21:00 e più che godersi la puntata, riflettere su questi temi importanti.