Categories: Celebrities

Le Iene, il look di Ilary Blasi in anteprima (FOTO)

La conduttrice televisiva Ilary Blasi ogni giovedì sfida gli abiti scelti dai telespettatori e cerca di renderli aggraziati e goliardici con il suo buon gusto e sex appeal.

Ilary nella scorsa puntata del 19 Marzo ha indossato un completo top-pantalone ultra zippato, il crop-top nero con zip dorate laterali creato appositamente da Ilary firmato Federica Pittaluga, i pantaloni rossi in nappa ricchi di zip firmati Giuseppe Zanotti e i sandali dorati in pandant con le zip firmati sempre da Zanotti. A sceglierlo come sempre il pubblico che ha votato durante la settimana sul sito ufficiale e sui social, preferendolo ad un mini dress nero arricchito da mille decori floreali in rilevo color oro.
La scelta dell’abito della puntata di questa sera verteva tra due outfit molto diversi: un abitino sbarazzino con gonna a ruota color rosa caldo e un completino in pizzo nero formato da crop-top scollato sul retro e longuette dal maxi spacco sul retro.

Vi presentiamo, dunque, in anteprima l’outfit di questa sera: Ilary in nero. La presentatrice super fashion Ilary indosserà un completino top-longuette molto sexy e aderente total black in pizzo, il crop-top è castigato a manica lunga, caratterizzato da un gioco di trasparenze non indifferente e da una scollatura a triangolo sul retro; la longuette è lunga fino ai piedi ed ha uno spacco sul di dietro che parte dal ginocchio in giù. Un look ,come sempre, azzardato e intrigante per Ilary, mitigato dalle pumps rigorosamente alte color rosa cipria e dai capelli sciolti ondulati lasciati cadere su un lato. A quanto pare il pubblico votante preferisce un’Ilary sensuale che indossa sempre capi azzardati e ammiccanti.

credit photo: ilary blasi weebly

Questa sera verrà mandato in onda il servizio di Nadia Toffa; la iena è andata personalmente in Abruzzo dove pare che gli abitanti della regione abbiano bevuto acqua contaminata per più di 25 anni. Questa notizia circa l’acqua è emersa grazie ad uno studio approfonndito svolto dall’Istituto Superiore di Sanità. La sprint iena Giovanna Nina Palmieri invece, si occuperà di Daniele Bosio, ambasciatore italiano in Turkmenistan, che è stato arrestato in seguito all’accusa di traffico di minori e pedofilia. La iena ha incontrato l’uomo che ha raccontato la sua versione dei fatti e anche colei che ha denunciato l’uomo, Bahay Tuluyan. Luigi Pelazza intervisterà due giovani militari che hanno scelto di propria sponte di combattere in Ucraina contro i separatisti filorussi. Il programma non si smentisce in fatto di servizi importanti e riflessive, quindi non resta che seguirlo soprattutto a chi lavora tutto il giorno e sfuggono notizie così rilevanti.

Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Abito da sposa stile impero: un look sofisticato e sensuale per il tuo giorno più importante

Lo stile Impero, nato durante il periodo napoleonico, si distingue per la sua eleganza e…

% Giorni Fa

Profumi di nicchia: come scegliere il mix perfetto

Scegliere il profumo è un viaggio dentro sé stessi, un dialogo con la propria memoria…

% Giorni Fa

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa