Le festività natalizie stanno per arrivare e con esse anche l’ultimo giorno dell’anno. Pronte per sfoggiare un abito luminoso e sfavillante? La piattaforma online Asos lo è già da un bel po’, infatti propone un’accurata selezione di capi da indossare durante i vari party.

Siate audaci e lasciatevi trasportare dalla vostra creatività, perchè sappiate che almeno il 60 % delle invitate opterà per il classico LBD (little black dress), visto e rivisto. Sul sito ufficiale di Asos, sezione party night, ci sono una miriade di abitini trasparenti, colorati e osè, per donne che hanno voglia di farsi notare e amano essere originali. Mini top in paillettes abbinati a pantaloni flare, tutoni a zampa dai dettagli specchiati, completini in velluto e jaquard e accessori fenomenali: pochette preziose, bijoux in eco-fur e sandali dal tacco pungente.

Il 31 dicembre è uno dei giorni più importanti dell’anno, in quanto ci permette di tirare le somme e fare nuovi prospetti per l’anno che verrà ed è impensabile che una donna possa indossare un abitino spento e classico. Ricordate che la scelta più banale non è detto che sia la migliore, in quel giorno dovete brillare come non mai più delle stelle filanti che verrano lanciate sul soffito o nel buio della notte. L’abito non deve necessariamente essere rosso, lì ci pensa l’intimo, magari La Perla, a fare la sua parte, ma un bel dorato, argentato, blu o verdone certo che si.

Trasparenze

Sbrilluccicose

Colorate

Accessori

Come può una donna varcare la soglia di casa senza aver indossato un magnifico accessorio? Asos non tralascia proprio nulla, infatti propone un’infinità di modelli per tutti i gusti: delicati sandali dal pon-pon spumoso per le più eleganti e decolletè lucide dalle mille stringhe sul collo del piede per le più sbarazzine. Le pochette sono luminose, in fur e in pelle metallizzata, perfette per rendere il look di chi le indossa unico e capace di ipnotizzare chiunque. Ora sta a voi metabolizzare i consigli e metterli in pratica. Buone feste.