Levi’s, tra i brand più noti e storici nel settore del denim, dà vita ad una nuova collezione pronta ad attestarsi come la migliore sul commercio, per tessuto e vestibilità.
La collezione LOT700, nasce per soddisfare il panorama femminile e regalare loro un jeans che sia pratico, ma allo stesso tempo morbido e di ottima qualità. Un capo che realizzi i sogni di ogni donna: muoversi in totale libertà, esaltando, allo stesso tempo, le linee del proprio corpo.

Si presenta come un jeans rivoluzionario, esito di anni di ricerche e studi attenti, finalizzati alla reale creazione del jeans perfetto per eccellenza.
La collezione prevede una serie di jeans dalla vestibilità classica, ma portatori di una nuova tecnologia sterch, appositamente studiata per conservarne la forma. In questo modo i jeans sembreranno, ogni volta, come nuovi e mai soggetti a segni di cedimento o usura. Anche la più semplice forma delle ginocchia, rimasta impressa sui jeans, torna al suo posto senza lasciare alcuna traccia.
I modelli proposti dalla collezione sono ben 5, ideati per accontentare tutti i gusti e presentati dalla più amata e seguita fashion blogger Chiara Ferragni. Una varietà che spazia in lavaggi e colorazioni, dall’azzurro al blu più intenso, quasi nero; ma anche in altezze di vita, più alta o bassa a seconda delle preferenze. Per finire, la scelta concerne anche i modelli, più skinny o a zampa, oppure una via di mezzo tra i due.
L’idea di Levi’s si prospetta già un grande successo.