Cristina Chiabotto è stata eletta Miss Italia nel 2004. Il successo è arrivato subito grazie alla pubblicità per l’acqua Rocchetta, con il giocatore Alessandro Del Piero Oggi, l’ex miss Italia è oggi una conduttrice affermata. Ha condotto Scherzi a parte, le Iene, il Festival Bar ed il prossimo lunedì andrà in onda su LA5, con un nuovo fashion game-show, “Voglio essere così“, interamente dedicato alla moda.

Cristina, è stata sempre interessata al mondo della moda e noi oggi vi sveliamo come si è evoluto il suo stile.

Aveva solo 18 anni e frequentava ancora il liceo, quando ha vinto il titolo di reginetta d’Italia, i suoi capelli erano biondissimi, il viso angelico, che è ancora il suo punto di forza ancora, un fisico non ancora da donna e un look ancora da teenager.

Sognava di fare la modella ma in pochissimo è arrivata sul grande schermo. Il suo look è cambiato radicalmente, a partire dai suoi capelli biondi platino, che sono diventati subito castani. I suoi outfit sono diventati sempre più ricchi di particolari e curati nei minimi dettagli, anche se non ha mai perso la sua grinta e l’allegria di una vera ragazzina.

Il suo stile è curato ed sempre adeguato in ogni circostanza, dal look da spiaggia ai vari outfit per le serate in tv. La nuova conduttrice non ha mai sbagliato una mossa e da buona intenditrice di moda è apparsa sempre perfetta.

Con il passare degli anni ha abbandonato, in parte, il suo look da ragazza semplice, jeans e t-shirt, ed ha cominciato a trasformarsi in una vera donna. Sarà stata anche la tv a renderla un po’ più matura pur non perdendo quell’aria sbarazzina.

Con il suo fisico asciutto, è stata testimonial di moltissime campagne pubblicitarie di costume. Non è mai apparsa volgare, a differenza di molte altre sue colleghe.

I suoi fan ormai aspettano impazientemente i vari outfit che sfoggerà a partire da lunedì 21 luglio su LA5 alle ore 18.30.