Si è appena concluso il Taormina Film Fest che ha visto come protagonisti molti ospiti internazionali e non. In questa 61esima edizione, non sono mancate le sorprese. Fra la premiazione di Ellen Pompeo (meglio conosciuta come Meredith Grey) e l’amore dichiarato di Richard Gere per il suo ultimo film “Time out of mind”, il pubblico di questa celebrazione cinematografica non ha proprio nulla di che lamentarsi.

Ma non solo cinema per questo Festival entusiasmante, anche tanta moda e buon gusto. E, soprattutto, tanto Made in Italy. Stiamo parlando della cantante e attrice sudamericana Lola Ponce che alle premiazioni ha sfoggiato una clutch firmata Monya Grana.
Famosa per essere stata la protagonista del celebre musical Notre Dame De Paris e per la vittoria a Sanremo, Mrs. Ponce si è presentata al Festival in un abito lungo color rosso fuoco di Antonio Riva, abbinato a una pochette della nuova collezione 2016 di Monya Grana.

Realizzata esclusivamente in pelle di vitello, questa pochette, battezzata con il nome “Amy”, racchiude tutta l’estrosità e il calore della Sicilia, la terra della stilista Monya Grana. Colori sgargianti e linee decise per uno stile fresco e dinamico. La pochette, infatti, è perfetta sia per il giorno che per la sera grazie alla catenella e al manico in pelle.
Elemento chiave della borsa e, più in generale di tutta la linea di accessori Monya Grana, è la maschera impressa sul davanti. Ispirata ai mascheroni dei palazzi signorili italiani, questo dettaglio è il simbolo del brand stesso.

Particolarità e dinamismo sono gli ingredienti di base di questa linea di borse che puntano a differenziarsi e a far apparire.