Le gambe chilometriche, il corpo snello e un lato B visibile a stento- a differenza di quello delle formose sorelle- mettono quasi in dubbio l’appartenenza di Kendall Jenner alla famosa famiglia Kardashian; però i suoi occhi da cerbiatta, ereditati da mamma Kris e tratto distintivo delle sorelle più trash d’America, confermano il contrario.

Classe 1995, Kendall Nicole Jenner, figlia di Kris Jenner (nata Houghton) e del suo secondo marito Bruce Jenner, ex campione olimpico, è oggi una delle modelle più richieste nel fashion world.
La sua carriera è iniziata nel 2009, quando Kendall aveva solo 14 anni, e ad oggi ha già posato per i più prestigiosi magazine di moda, come Teen Vogue, Harper’s Bazar, Dazed & Confused, Elle e molti altri ancora, e sfilato per le case di moda più influenti come Chanel, Balmain, Tommy Hilfiger, Givenchy, Dolce & Gabbana, Emilio Pucci, Fendi, Bottega Veneta, Marc Jacobs, Donna Karan.

Inizialmente Kendall doveva la sua notorietà grazie alla fama della sorella maggiore Kim Kardashian, che con il suo reality “Al passo con i Kardashian” -incentrato sulle vicende familiari dei Kardashian-Jenner-, ha dato molta visibilità alla sua famiglia, tanto da farla diventare una delle più famose e amate al mondo.
Successivamente però, la piccola Jenner ha voluto distaccarsi dallo status di “sorella di..” intraprendendo un cammino individuale rispetto a quello delle sorelle; così, volendo rivendicare la sua fetta di fama personale, ha pensato bene di sfruttare il corpo snello che madre natura le ha donato- completamente diverso da quello super formoso della tre Kardashian maggiori- e di lanciarsi nel mondo della moda.
Oggi, in quanto a popolarità Kendall si trova quasi a pari merito con la sorella Kim: entrambe infatti, oltre a vantare milioni di follower tra i social, sono le più paparazzate e gossipate del clan Kardashian.

Insomma, quella attuata da Kendall è una vera e propria rivincita delle sorelle minori che, nella maggior parte dei casi, vengono messe in ombra dalla personalità delle maggiori. Oltre ad essere comparsa nella lista delle 50 modelle più richieste, la Jenner vanta anche una notevole posizione nella classifica delle teenager più influenti a livello mondiale.
Per quanto riguarda i rumors, la diciannovenne ha fatto molto parlare di sé anche grazie ai suoi presunti flirt con Justin Bieber ed Harry Style dei One Direction, ma ciò che ultimamente sta creando chiacchiere tra i social e i giornali è la sua amicizia con la modella Cara Delevingne.

Lo stile di Kendall è molto minimal. Nei suoi outfit la modella predilige il bianco e il nero, i jeans a vita alta e a sigaretta, i crop top oppure abiti che mettono in mostra la sua silhouette. Il make up è naturale, smokye eyes e rossetto color nude o in alternativa rosso, che le dà un aspetto un po’ da geisha; per quanto riguarda i capelli la Jenner li lascia sempre sciolti senza mai rinunciare alla riga centrale.