La nota conduttrice Alessia Marcuzzi ha sempre dimostrato di essere una grande appassionata di moda, arrivando così a gestire anche un blog, La Pinella, in cui dà consigli su come vestirsi e parla delle ultime tendenze del fashion system.
Blog di Moda oggi vi parla del suo stile e di come si veste la nota conduttrice delle reti Mediaset.

Lo stile delle Marcuzzi è senza dubbio uno versatile, che va dal casual all’elegante, dallo sportivo al super chic.

Durante l’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, la conduttrice ha sfoggiato abiti molto sexy e provocanti. In una delle tantissime puntate ha indossato un abito di Versace, molto particolare, dallo stacco molto profondo che ha suscitato moltissime chiacchiere. La scollatura partiva da sotto il seno, solo nel lato destro ed arrivava fin sotto ai piedi; era tutta trasparente e ricoperta da piccolissime paillettes e lustrini. Nonostante questo abito molto provocante, la Marcuzzi ha saputo portarlo con classe, senza risultare volgare.

credit photo: www.oggi.it
credit photo: www.oggi.it

Nella puntata del 16 febbraio invece, ha indossato una gonna di pelle nera con una blusa bianca; un look decisamente meno impegnativo ma pur sempre chic e raffinato, in pieno stile Marcuzzi.

Come dimenticare i suoi look di quando era la conduttrice del Grande Fratello? In una puntata della tredicesima edizione del reality show indossò una fantastica gonna a ruota, sui toni del fucsia e del rosso, un accostamento di colori molto usato in quell’anno, con sopra una maglia sempre con le stesse tonalità e con stampate delle palme. Le scarpe erano un paio di pumps, nere lucide di Giuseppe Zanotti.

credit photo: donnafanpage.it
credit photo: donnafanpage.it

Da poco ha finito di condurre il Coca-Cola Summer Festival, che andrà in onda su Italia1 giovedì 9 luglio. Anche nello scenario di Piazza del Popolo, la Marcuzzi non ha deluso le sue fans. In quelle serate la nota conduttrice aveva un look simpatico, sbarazzino ed elegante.

La Pinella ha uno stile decisamente impeccabile, perfetto per qualsiasi occasione. Sa portare con classe tutti i capi, spazia su tutti i vari tipi di indumenti e mischia vari colori, senza mai essere eccessiva. Anche se a volte il suo stile può sembrare un po’ da teenager, il suo fisico le permette di indossare qualsiasi cosa senza mai risultare volgare.