Categories: Celebrities

Lucky Blue: la nuova proposta maschile di Zara (FOTO)

Occhi azzurri, capelli decolorati, 16 anni e un look che fa impazzire tutte le ragazze. Non è il nuovo componente dei One Direction ne tanto meno la versione bella di Stash, il vincitore dell’ultima edizione di Amici, ma è un giovanissimo modello. Anche se ha avuto un passato da cantante, ha fatto andare in tilt tutto il pubblico femminile per il suo stile.

credit photo: www.tumbrl.com
credit photo: blog.nextmanagement.com
credit photo: www.tumbrl.com

Lucky Blue Smith oltre a posare per moltissime case di moda, ha anche una band con le sue due sorelle. Ha sfilato ben 22 volte nell’ultima fashion week, per Tom Ford, Bottega Veneta, Fendi e tantissimi altri, attirando l’attenzione di mezzo mondo. Ha realizzato campagne per Levi’s, Tommy Hilfiger e H&M ed è stato in copertina sulla rivista francese “Jalouse” insieme ad Hailey Baldwin

Oggi è il nuovo volto della moda maschile di Zara. Quest’anno la collezione primavera/estate maschile del famoso brand low-cost, è composta da moltissimi capi, per tutte le occasioni; dagli abiti da cerimonia o per andare a lavoro, ad un abbigliamento un po’ più casual, adatto per il tempo libero e per un look da spiaggia. Tutti sono realizzati in colori sobri e neutri.

credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com
credit photo: www.zara.com

L’agente di Lucky ha giurato di non aver mai assistito ad un successo iniziale del genere. Il modello del momento dovunque vada è inseguito da una marea di ragazzine che vogliono assolutamente fare delle foto con lui. L’ultima volta un’adolescente parigina è svenuta dopo che lui l’aveva abbracciata. Il Daily Mail lo definisce “il Justin Bieber dei modelli“. Lui dichiara che adora incontrare i suoi fan: “Le ragazze sono così dolci e innocenti“, dice al New York Post. Purtroppo però, si è appena fidanzato.

Per aiutarlo nella carriera, la sua famiglia si è trasferita dall’Utah a Los Angeles; inizialmente erano le sue sorelle ad essere sotto i riflettori, ma poi è stato scoperto anche lui, il piccolo della famiglia. Adesso abitano a Hollywood e vivono in un appartamento con sole due camere da letto. Quando non sfilano, Lucky e le sorelle si dedicano alla loro band, The Atomics. Nel mese di Aprile è uscito il loro singolo Too Late, mentre nel prossimo inverno arriverà anche il primo album.

Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Credit Photo; www.zara.com
Marta Bandini

Sono nata a Roma nel 1987 e da sempre ho una passione per la creatività, espressa liberamente nell'arte e nella moda. Dopo essermi diplomata ad un Istituto d'Arte, con specializzazione in Grafica Pubblicitaria, ho proseguito gli studi universitari intraprendendo il percorso di Storia dell'Arte Contemporanea, concluso nel 2010 con la tesi di Laurea sulla disputa sull'originalità o meno delle “Vere False Teste di Modigliani” e con esso l'affronto da parte dei giovani ai più grandi storici dell'arte dei miei tempi. Cosa rende “artista”, “famoso” o “unico” un quadro, un'opera d'arte, una canzone o un abito? Non esiste nessun riconoscimento se i primi a crederci non siamo noi stessi. E su questa riflessione che iniziò nel 2012 il progetto www.blogdimoda.com. Nato per dare voce a giovani artisti emergenti, piccoli brand che cercano di farsi strada nel difficile mondo della moda, negozianti che cercando di far conoscere i propri prodotti nel network del web.

Post Recenti

Quali sono i migliori Brand per la cura della pelle?

Che sia mattina o sera, il momento della skincare è sacrosanto per la cura della…

% Giorni Fa

Come usare un fondotinta coprente per valorizzare il trucco viso

Nel vasto universo della cosmesi, il fondotinta assume un ruolo di primaria importanza, fungendo da…

% Giorni Fa

A San Valentino regala un Gioiello: le migliori idee regalo per la tua metà

Amanti del romanticismo, all’appello! L'amore è nell'aria e San Valentino si avvicina: la festa degli…

% Giorni Fa

Esplorare la moda sostenibile: l’approccio innovativo di PANGAIA

Si può conciliare la passione per la moda con il rispetto della sostenibilità? PANGAIA, brand…

% Giorni Fa

Trench da Donna: Eleganza e Versatilità per Ogni Stagione

L'eleganza senza tempo incontra la funzionalità nel mondo dei trench da donna, un capo che…

% Giorni Fa

Alla scoperta dei significati Trollbeads… ogni beads un messaggio unico!

Beads Trollbeads per ogni occasione Che sia un compleanno, un evento, un traguardo o semplicemente…

% Giorni Fa