Stash Fiordispino classe 1989, leader della boy band The Kolors che ha vinto Amici 2015, è l’idolo di molte teenagers grazie al suo fare coinvolgente e il suo aspetto da duro celato nei panni del nerd versione 2.0. Antonio, il suo vero nome che ormai non si adatta più alla sua personalità, oltre al nome d’arte, si è costruito negli anni il suo stile unico, frutto di contaminazioni prese dal mondo della musica, che è la sua passione sin dalla tenera età.

Infatti il frontman dei The Kolors adotta un look di ispirazione anni ’80 con contaminazioni in stile Beatles, soprattutto nella chioma con ciuffo alto, morbido e vaporoso che lascia spazio lateralmente a capelli rasati. Anche i suoi outfit sono pervasi da ispirazioni date dei suoi più grandi idoli come i Queen, i Pink Floyd e Michael Jackson.

Pantaloni attillati rigorosamente con risvolto in linea con le ultime tendenze e chiodo in pelle, portato con canotte e t-shirt in stile rock, sono i suoi capi preferiti completati da ankle boots e sneakers.

Orecchino a cerchio sul lobo dell’orecchio e piercing strategico che mette in risalto le sue labbra carnose in vero stile ’80, completano il look.
Il contrasto con la sua capigliatura ribelle e i completi eleganti da ragazzo per bene sfoggiati nelle esibizioni, hanno fatto sì che il suo fascino si accentuasse ancor più nel corso della sua esperienza nel talent show, che l’ha visto protagonista indiscusso per stile e bravura.

Il suo look di tendenza viene accentuato ancor più dall’aiuto del trucco, che risalta il suo sguardo accattivante. Stash, da vero leader e rock star, ha dimostrato di non aver paura di osare e sperimentare nuove frontiere di stile, come il trucco da uomo, affermando la sua personalità e la sua presenza scenica da vero animale da palcoscenico, lanciando una nuova frontiera di stile che vede mixare il punk con lo stile nerd da bravo ragazzo.

Tag: